Un evento speciale? Il compleanno di un amico che vive dall’altra parte del mondo? Un cliente da coccolare? Scegliere un regalo unico, originale, che rispecchi fedelmente le intenzioni di chi lo acquista, è un’arte che può richiedere tempo e creatività, specialmente se il destinatario vive in un altro paese del mondo.

Da questa crescente esigenza nasce ITALIALICIOUS: il top della cucina italiana in lussuose confezioni regalo. Ampia scelta tra Pasta, Dessert, Sughi, Olio, Confetture e Vini di altissimo prestigio. Un innovativo servizio che copre ogni distanza del globo entro le 72 ore dalla spedizione dell’ordine.

 

Con sorpresa e piacere abbiamo scoperto quasi per caso questo nuovo modo di regalare (e farsi regalare) prodotti di qualità italiani: dopo mesi trascorsi in centro America, non vedevamo l’ora di ri-assaggiare la vera cucina italiana. Il messaggio venne recepito dalla mia famiglia in Italia, la quale pensò bene di utilizzare Italialicious per spedirmi, a sorpresa, un box con pasta, olio e sughi 100% italiani.

Da allora ogni qualvolta vogliamo stupire amici e parenti all’estero, utilizziamo il servizio di Italialicious.

Entrare nel sito ITALIALICIOUS significa poter scegliere tra i regali più originali e ricercati nell’ambito della gastronomia italiana. Pochissimi click vi consentono di personalizzare il box scelto, aggiungere un messaggio e preoccuparsi unicamente di rispondere alla telefonata o e-mail di ringraziamento da parte del destinatario!

Chi riceve un packaging ITALIALICIOUS, riceve poesia, e non potrà non pensare a quanta cura, tempo e dedizione abbiate dedicato alla ricerca di un pensiero così originale.

Maggiori informazioni si posso trovare sul sito: www.italialicious.com. Inoltre, in esclusiva per i nostri lettori, un’offerta unica: inserendo questo codice EWQRKG704C al momento del check out riceverete uno sconto sul prezzo finale.

 

A proposito dell'autore

Marco

Viaggiatore per il mondo con oltre 100 nazioni visitate nei 5 continenti. La passione per i viaggi è accompagnata da quella per la fotografia. Fondatore e autore di NonSoloTuristi.it e ThinkingNomads.com

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata