Il nostro blog dal 2 maggio parte per il Giro del Mondo con Emanuele Bompan, geografo e giornalista esperto di ambiente, politica internazionale e viaggi.

Non più ottanta giorni, come volle Jules Verne, ma poco più di 3 settimane. Cambia il mondo, si accorciano i tempi.

7 destinazioni, 39mila miglia, 15 pasti in-flight e da Round the World Fare Star Alliance, una tariffa incredibile proposta da Star Alliance, l’alleanza che raccoglie 26 compagnie aeree.

Dal 2 al 26 maggio seguite con noi questo viaggio live con post giornalieri sul blog e live tweets.

Vancouver, LA, Hawaii, Aukland, Singapore, Maldive, Cairo: vi racconteremo paesaggi, incontri, sapori e avvenimenti dai 5 continenti del mondo con un’angolatura differente, quella del giornalista professionista.

Notti insonni, cocktail profumati, alloggi di ogni tipo e tanti compagni di viaggio e interviste a personaggi noti e meno noti. E se vi trovate dove giungerà Emanuele, contattatelo! non rifiuta mai una birra in compagnia.

E se volete buttarvi anche voi nel giro del mondo fatevi tentare dal biglietto Round the World di Star Alliance: con una mappa interattiva online  è possibile scegliere le destinazioni, vedere le connessioni, modificare il tragitto, quindi scegliere i posti e valutare la disponibilità. Il sogno di ogni viaggiatore.

Ulteriori informazioni per un viaggio RTW si possono trovare nel nostro post

A proposito dell'autore

Marco

Viaggiatore per il mondo con oltre 100 nazioni visitate nei 5 continenti. La passione per i viaggi è accompagnata da quella per la fotografia. Fondatore e autore di NonSoloTuristi.it e ThinkingNomads.com

Post correlati

2 Risposte

  1. Emanuele

    Il budget per la BUSINESS è di 8000€, io di tasca mia (rimborsato dai giornali) ho speso 980€….però conosco alcuni trucchetti…

    contate di spendere 2500 per un mese per fare un itinerario identico, più 4000 di biglietto in economy

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: