La costiera amalfitana in estate è la meta ideale per coloro che amano il mare in modo intenso, per tutti quelli che non possono accontentarsi di guardarlo da lontano ma che devono instaurarci un rapporto stretto e profondo, d’amore e di passione.

Vivere il mare da una piccola spiaggia intima dove pochi altri turisti sono presenti, nonostante il numero immenso di persone che ogni anno arriva su queste coste, è un’esperienza eccezionale.

Qui potrete rilassarvi ed ascoltare il rumore del mare e delle onde, potrete addormentarvi al sole e vivere giornate riposanti.

Si può andare alla ricerca delle migliori spiagge direttamente a piedi oppure scegliendo la barca a vela o il gommone, il modo migliore per raggiungere anche gli angoli più nascosti di queste zone e vivere avventure mozzafiato.

Anche il mondo sottomarino è ricco in Costiera Amalfitana, soprattutto a Nerano.

Non abbiate paura, immergetevi anche voi nel fondo del mare cristallino per scoprire rocce, scogli, grotte e numerose specie di pesci, un mondo magico che sembra appena uscito da una favola.

L’estate in costiera amalfitana non significa solo mare ma anche natura.

La macchia mediterranea regna incontrastata in queste zone, una natura incantevole che vi offrirà profumi intensi capaci di creare la giusta romantica atmosfera per una vacanza da sogno.

Scegliete un bed and breakfast di lusso in costiera amalfitana in modo da tornare dopo una giornata di mare in un luogo elegante e raffinato, capace di soddisfare le vostre esigenze di relax e di rilassamento. La costa ne è piena!

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata