Se sei appassionato di vetture storiche e di lifestyle non puoi non conoscere il Gran Premio Nuvolari, giunto quest’anno alla 22esima edizione.

Dal 21 al 23 settembre i migliori top driver e i più rodati equipaggi  avranno l’opportunità di cimentarsi alla guida delle loro affascinanti vetture storiche lungo un complesso itinerario che prevede, per la prima volta nella storia della specialità, ben quattro passaggi in autodromo (a Modena, Imola e Misano), di cui due in notturna.

Come tradizione vuole, il via alla manifestazione verrà dato nel cuore della Mantova Rinascimentale, in Piazza Sordello: da qui avrà inizio un percorso di 1.000 km, tra tracciati e centri storici di prestigiose città d’arte, quali Modena, Bologna, San Marino, Rimini, Arezzo, Siena, Ravenna e Ferrara.

Nonsoloturisti.it partecipa alla selezione di blogger del mondo motori, auto d’epoca, travel e lifestyle a cui sarà consentito di vivere da vicino l’edizione 2012. Avremo la possibilità di partecipare a tre eventi esclusivi con pass riservato:

  • Punzonatura a Palazzo Tè (Mantova) venerdì 21 Settembre
  • Arrivo a Rimini, sabato 22 settembre alle ore 18.00
  • Arrivo a Mantova con Cerimonia di Premiazione

…nel corso dei quali potremo intervistare i piloti iscritti alla corsa, scattare immagini di queste bellissime e uniche vetture, sfruttando così appieno l’imperdibile occasione di raccogliere dettagli e informazioni da condividere con tutti voi!

L’autore dell’articolo più commentato (pubblicato entro dicembre 2012) verrà premiato con il titolo di blogger reporter ufficiale dell’edizione 2013 del Gran Premio Nuvolari e potrà seguire l’intera corsa a bordo di una vettura d’epoca e a fianco di un Top driver diventando un vero e proprio reporter ufficiale della prestigiosa manifestazione.

Occorre suggerirvi quale articolo leggere e commentare?!?

 

A proposito dell'autore

Aritravelplan

Travel Planner per passione. Moglie e mamma adottiva di Calimero e Silente, viaggio da sola da quando ho 12 anni e voglio vedere tutto il mondo!

Post correlati

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: