Se ami la montagna, gli sport invernali, il freestyle e l’outdoor non puoi mancare alla presentazione della prossima stagione invernale di Cortina d’Ampezzo, regina assoluta degli sport sulla neve.

L’appuntamento è per giovedì 1° novembre al padiglione B-139C del Nissan Skipass, Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle in programma a ModenaFiere sino al 4 novembre 2012.

A partire dalle 17.30 party non stop aperto a tutti con djset, sessioni freestyle e freeride, finger food, Birra Dolomiti e la presentazione dei due più importanti appuntamenti da vivere sulle nevi di Cortina d’Ampezzo: la European Cup Snowboardcross, l’evento più spettacolare della stagione che dal 21 al 23 dicembre 2012 richiamerà a Cortina i più bravi atleti internazionali di snowboard, e il Carrera Freeride Challange Punta Nera, una 3 giorni di sfide dedicate al freeride e allo sci estremo dal 4 al 6 aprile 2013.

In palio inoltre un week-end a Cortina per 2 fortunati che parteciperanno all’evento speciale guerriglia “Rottama il vecchio modo di sciare”, cimentandosi nel Lancio del Mazinga.

E presso la baita La regina delle Dolomiti “Il doppio sogno di Cortina“, un invito a conoscere le proposte di una “Cortina che non ti aspetti”: lo slow ski, il golf sulla neve, il polo sul ghiaccio, le beauty farm al naturale, le botteghe artigiane, la cucina a chilometri zero di malghe e fattorie, i tradizionali rifugi, i divertimenti per i bambini.

 

A proposito dell'autore

Aritravelplan

Travel Planner per passione. Moglie e mamma adottiva di Calimero e Silente, viaggio da sola da quando ho 12 anni e voglio vedere tutto il mondo!

Post correlati

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: