Importante novità nel mondo dei viaggi: TUI.it ha rinnovato il proprio sito, orientandolo completamente alle esigenze dei propri clienti.
In una schermata essenziale, chiara e molto intuitiva troviamo le tre sezioni principali: Viaggi fai da te, Pacchetti vacanza e Viaggi su misura. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

[divide]

Viaggi fai da te: la sezione è dedicata all’utente esperto, che non necessita di assistenza e generalmente acquista solo un volo oppure prenota un hotel. In questo caso l’esperienza d’acquisto è molto semplice, perché questo tipo di viaggiatore cerca due cose: velocità e prezzo.

Pacchetti vacanza: in questa sezione potrete trovare i prodotti dei principali tour operator italiani (selezionati in base alla qualità dei pacchetti e all’affidabilità dei fornitori) ed il SDPSmart Dynamic Packaging, ovvero le combinazioni di voli con minor numero di scali, orari di partenza comodi e hotel dalla posizione strategica proposte di TUI.it. Questa integrazione permette all’utente la possibilità di un pacchetto con il miglior prezzo disponibile al momento della prenotazione, senza il bisogno di comparare due prodotti diversi (pacchetti e volo + hotel).

Viaggi su misura: in questa sezione troverete pacchetti estremamente personalizzabili con escursioni e servizi aggiuntivi ed è stata studiata per una nicchia di viaggiatori che ad oggi non viene servita online e che necessita di un’assistenza importante e specializzata, che sappia consigliare il cliente e creare un prodotto estremamente personalizzato (per esempio safari, viaggi di nozze o proposte lusso per località marine)

Un vero e proprio agente attento a tutte le esigenze e le richieste di noi viaggiatori, insomma!

A proposito dell'autore

Veronica

Una ragazza, una figlia, una sorella, un'amica. Vivo di paesaggi, profumi ed impressioni. Amante della musica, della letteratura, dell'arte e della mia Bergamo, lascio un pezzettino di cuore in ogni posto in cui vado.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: