Dopo un lungo viaggio capita spesso di riporre la propria valigia o zaino nell’armadio a diretto contatto con indumenti e capi d’abbigliamento. Fin qui nulla di strano, ma vi siete mai chiesti che fine fanno i germi e parassiti che durante il viaggio si sono accumulati sulla valigia? E le scarpe? Dopo aver camminato per mezzo mondo, forse sarebbe più pratico riporle in un contenitore sigillato, invece di lasciarle a contatto con altre calzature e far si che i germi si spargano.

Per questo sono nati una serie di prodotti adatti al viaggiatore: Protect Travel Bag, Protect Travel Shoes e le rispettive capsule per la ricarica. Come funzionano? Basta riporre la valigia nello speciale sacco per valigia, attivare e inserire la capsula granulare, sigillare tutto con la special zip e lasciare agire il granulo Protect Travel. Stessa cosa per le scarpe. Guardate questo video per capire meglio di cosa stiamo parlando.

L’igiene della valigia, degli indumenti e delle nostre scarpe in viaggio è tanto importante quanto l’igiene della persona, perciò non dimenticarti di proteggere il tuo bagaglio!

Informazioni per acquistare i prodotti Protect Travel System: protect-travel.it

Usare Protect Travel System è un gesto veloce, facile e sicuro!

protect travel

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: