Alberghi, ristoranti e svago: la struttura che cercate a portata di click

Un nido comodo e accogliente in cui riposarsi e dove sentirsi a casa. Una tavola gioiosa per gustare le specialità del territorio allietati da un servizio cordiale ed efficiente. Un buon bicchiere di vino, per brindare in buona compagnia alle gioie del viaggio. Non sono forse queste le cose importanti di ogni fuga, breve o lunga, verso nuove città e nuove bellezze paesaggistiche?

Da oggi in rete c’è un nuovo strumento con cui individuare il meglio di ogni categoria: enoteche, bar, ristoranti, hotel, bed and breakfast, pizzerie, ristoranti… il tutto suddiviso per regioni e province. Si tratta di Kuikki, un archivio in continua espansione contenente tutte le attività commerciali che possono interessare i visitatori in cerca di piacere e comodità durante le proprie vacanze.

L’interfaccia semplice e funzionale consente di visualizzare in un solo colpo d’occhio tutte le informazioni essenziali per ogni struttura. Il sistema di archiviazione per categoria (agriturismi, bar, enoteche, hotel, pizzerie…) facilita il passaggio immediato al tipo di attività di cui si è in cerca, mentre nella barra di navigazione è possibile indicare la regione e la provincia a cui si è interessati.

Alcuni esempi?

Rimini

La capitale italiana del turismo estivo è una città vibrante e carica di energie, che al rilassante cadenzare delle onde dell’Adriatico accompagna un’offerta turistica incredibilmente ampia e variegata. L’accoglienza non si rivolge solo a giovani in cerca di divertimento, ma anche a coppie e famiglie desiderose di quiete e serenità. Con Kuikki non c’è il pericolo di perdersi in questo vasto labirinto di offerte, ogni utente troverà esattamente la struttura di cui è in cerca per soddisfare le proprie esigenze.

Como

La bellezza elegante ed eterea del Lago di Como attrae da sempre visitatori di ogni provenienza su queste sponde e la città da cui trae nome il lago si è di conseguenza trasformata in un centro turistico di grane fama. Se siete in cerca di una camera con vista sulle acque del lago, o di un ristorante in cui godere di una cena romantica, con Kuikki li troverete in un attimo.

Bolzano

Bolzano, Italia

Che siate in viaggio verso la provincia di Bolzano d’inverno, per assaporarne le meravigliose piste da sci, o d’estate, per godere dell’idilliaca cornice naturale con le innumerevoli attività all’aria aperta proposte dalle strutture turistiche di questo meraviglioso angolo d’Italia, con Kuikki troverete sicuramente l’albergo più adatto alle vostre esigenze.

E voi cosa aspettate? Fate le valigie e partite con Kuikki!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.