Ogni viaggio, ogni vacanza, si cristallizzano nella nostra memoria come una galleria di bellissime immagini, ricordi indelebili che richiamano emozioni, sensazioni e stati d’animo. La vostra camera d’albergo, il vostro ostello, l’accoglienza dell’hotel prescelto per ospitare i vostri momenti di gioia, sono uno dei teatri più frequenti di questi ricordi indelebili.

Booking.com, il portale online per prenotare camere nelle strutture ricettive di tutto il mondo ai prezzi più competitivi sul mercato, ha da poco lanciato un concorso fotografico che permette di vincere 20.000 dollari (circa 16.000 euro) da spendere sullo stesso portale.

Bookingyeah

Partecipare è molto semplice, basta scattare una foto del proprio momento ideale in hotel e condividerla: un tuffo in piscina, un cocktail al bar, l’ingresso in una camera da sogno, un balcone con una vista mozzafiato… ogni vacanza è fatta di piccoli momenti indimenticabili, catturate il vostro per poter partecipare al concorso.

Una volta scattata la foto del proprio momento magico, è possibile partecipare servendosi di una della tre modalità annoverate nel regolamento:

1) Andate su www.booking.com/bookingyeah, caricate l’Immagine del vostro
“momento Bookingyeah” e inserite i vostri dati (nome, indirizzo email e paese di
residenza)
2) Accedete al vostro account su Twitter, diventate follower di @bookingcom e caricate la foto utilizzando l’hashtag #bookingyeah e citando @bookingcom
3)Utilizzate Instagram, diventate follower di @bookingcom e caricate il vostro momento ideale utilizzando l’hashtag #bookingyeah e citando @bookingcom

Le immagini vanno condivise entro il 25 novembre 2014 ed è anche possibile partecipare più volte con foto diverse. Una giuria valuterà le foto proposte e sceglierà quella più adatta a rappresentare il miglior “momento bookingyeah” delle vacanze. La selezione avverrà in base a tre criteri: creatività, efficacia e qualità.

Il vincitore riceverà una carta di credito prepagata con un importo di 20.000 dollari da usare per prenotare la camera che si desidera su Booking.com fino al 31 dicembre 2018.

Con Booking.com il mondo è a vostra disposizione, grazie a oltre 500.000 strutture in tutto il globo. Non ci sono spese di commissione e i prezzi sono i più bassi della rete, e grazie alle recensioni dei clienti trovare la camera perfetta per le proprie esigenze è ancora più facile.

Chi parte con Booking.com raccoglierà ancora più momenti… bookingyeah! tbnet

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata