L’ente del turismo giordano ha recentemente dato il via ad un importante progetto denominato Unraveling Jordan, una campagna che coinvolge blogger, fotografi e videomaker provenienti da ogni parte del mondo.

Il progetto si propone di raccontare le caratteristiche del territorio in modo assolutamente inedito ed esclusivo proprio attraverso i testi, le foto e i video che verranno realizzati da tutti coloro che vorranno partecipare.

“Questa nuova campagna ci aiuterà ad attrarre blogger appassionati, fotografi e videomaker che potranno raccontare le loro storie in tutto il mondo attraverso le nostre piattaforme – ha dichiarato Abed Al Razzaq Arabiyat, direttore generale dell’ente – ogni viaggio coprirà un tema specifico come l’avventura, la gastronomia o il lusso e i blogger provenienti da ambienti e interessi diversi potranno iscriversi in base alle loro specificità e disponibilità. Questa sarà una grande opportunità per la Giordania di mostrare la sua variegata offerta turistica attraverso nuove voci e una fantastica opportunità per i blogger di dimostrare il loro talento su scala internazionale.”

Per iscriversi a questa importante iniziativa non si dovrà fare altro che inserire i proprio dati sul sito di Unraveling Jordan. L’Ente del Turismo della Giordania valuterà la candidatura e, se ritenuta idonea in termini di visibilità sui social media, il candidato sarà invitato in Giordania nel periodo che avrà scelto durante l’iscrizione. Per partecipare ai viaggi che avranno luogo alla fine di marzo è necessario iscriversi entro il 21 febbraio, mentre chi prenderà parte all’iniziativa dopo questa data verrà preso in considerazione per viaggi futuri.

Per ulteriori informazioni: [email protected]

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: