Avete un desiderio incontrollabile di esplorare? Non dite mai di no ad una gita e siete perennemente mossi da una costante curiosità? Se avete risposto “si” a tutte queste domande allora forse il motivo è nel vostro DNA. Esiste infatti una variante genetica, nota come DRD4-7R, presente in una persona su quattro al mondo.

Essa è nota comunemente con il nome di Gene dell’Avventura: la variante rende le persone curiose, vogliose di andare oltre i confini e, se possibile, ancora più lontano. Le persone con questo gene risultano più propense a correre rischi e sono soggette ad un forte desiderio di esplorazione.

Ma come fare per sapere se si possiede o meno tale gene? Land Rover viene in nostro aiuto con un divertente game-test online, e grazie alle scelte effettuate durante il test sapremo se siamo pronti ad partire per l’avventura.

Ecco il link per giocare e condividere il gioco con i vostri amici, usando l’hashtag #InTheDNA.

The Adventure Gene Test – Land Rover

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: