Laguna Park Hotel di Bibione Pineda

In provincia di Venezia non c’è solo la laguna, c’è anche tanta spiaggia bagnata da acque cristalline, la cornice in cui benessere, relax e divertimento si combinano in modo da offrire ai visitatori un’esperienza piena e appagante sotto ogni punto di vista. Stiamo parlando di Bibione, già Bandiera Blu per 11 anni e famosa località balneare dell’Italia nord-orientale grazie ad una spiaggia famosa per la sua immensa distesa di sabbia finissima.

Non è solo il mare, però, ad attirare folle di turisti a Bibione ogni anno: c’è la verde pineta, le terme dove rilassarsi, un città pulita e attenta all’ecologia, i percorsi pedonali e ciclabili illuminati anche di notte, le manifestazioni che si susseguono tutto l’anno, gli appuntamenti con musica e cultura…

Una località così ricca di offerte e intrattenimento è ovviamente costellata di strutture ricettive di prim’ordine, in cui il comfort sposa l’eleganza e la raffinatezza, dove non viene risparmiata alcuna attenzione per fornire la massima soddisfazione ai propri ospiti. Strutture come il Laguna Park Hotel di Bibione Pineda.

Il Laguna Park Hotel è un albergo di lusso immerso nel verde, una struttura completa in ogni dettaglio in grado di offrire un’esperienza di grandissima soddisfazione in ogni momento della propria permanenza, da quando si arriva a quando si riparte.

Il ristorante Hemingway dell’hotel propone buffet di cucina internazionale e piatti della tradizione locale, oltre ai frutti migliori raccolti in nel Mare Adriatico e serviti freschi. Tra un pasto e l’altro, nel Laguna Park ci si può anche rilassare e ritemprare con gli eccellenti servizi offerti dal centro benessere: bagno turco, sauna finlandese, docce emozionali e cascata di ghiaccio, a cui è possibile alternare i trattamenti massaggianti con effetto idratante, nutriente o rigenerante.

Ma i servizi del Laguna Park Hotel non finiscono qui. Gli amanti delle vacanze balneari troveranno un’ampia spiaggia riservata ad attenderli, completa di eleganti ombrelloni e lettini prendisole. Inoltre sulla terrazza solarium c’è una piscina divisa in vasca per nuotatori esperti, un’altra con idromassaggio e una terza per i bambini con giochi d’acqua.

E quando sia il corpo che lo spirito sono stati ritemprati, non resta che riempire il restante tempo libero con gioia e divertimento. Un anfiteatro allieta le serate estive con musica dal vivo e intrattenimenti, mentre i più piccoli troveranno al primo piano della struttura una sala giochi con un morbido tappeto di gomma e un servizio di animazione. I più sportivi potranno invece dedicarsi al fitness nell’area predisposta con la splendida laguna davanti ai loro occhi, oppure sfidarsi sui campi da tennis in terra rossa dell’albergo.

Laguna Park Hotel di Bibione Pineda: la dimora ideale per una vacanza indimenticabile!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.