Forse Milano non è la città dei fiori come Sanremo, ma non è detto che non ci siano posti dove acquistare splendide composizioni floreali, magari con la comodità di poterle spedire in maniera facile e veloce. Fra i numerosi fioristi a Milano che rispondono meglio a queste nostre esigenze, sarebbe meglio cercarne uno che sia sinonimo di efficienza e qualità.

Non sarebbe comodo spedire fiori e composizioni floreali in tutta Milano, ma addirittura andare oltre, con servizi di consegna fuori dai confini nazionali e non solo? Non sarebbe originale avere sempre una composizione con un tema specifico adatto a ogni occasione oppure personalizzarlo per un evento particolare, come un viaggio? Quale fiorista a Milano può vantare un servizio simile?

fiori milano

Viaggiare per molti è una necessità non solo di lavoro: come coniugare questo bisogno con un gesto semplice, ma di grande effetto? È una domanda che ci si pone spesso, dopotutto essere lontani dalla persona amata (o magari semplicemente da un parente) e non poter comunicare un tangibile gesto d’affetto, al giorno d’oggi, non è certo una cosa rara purtroppo.

A Milano come in altre parti d’Italia e del Mondo, del resto, può non bastare un videomessaggio.

Perchè allora non provare a far recapitare un fiore?

fiori milano2

Proviamo a fare un esempio: immaginate di essere in viaggio e poter comodamente ordinare online una composizione floreale per il vostro partner, magari siete nel Meridione e non volete assolutamente far brutta figura per l’anniversario (di matrimonio o di fidanzamento. Non sarebbe perfetto far recapitare i fiori a domicilio? Oppure avere un fiorista a Milano che vi consenta di soprendere con un pensiero floreale la vostra anima gemella, un fiorista a Milano che consegni a domicilio? Magari invece siete voi che siete rimasti a casa e volete far sentire la vostra presenza, il vostro calore e il vostro affetto anche se siete miglia e miglia lontani, ma non cambierebbe la sostanza: siate voi i viaggiatori o meno, l’importante è ridurre le distanze, fosse anche solo per un breve momento. E con un semplice fiore.

Un fiorista che è in grado di fare tutto questo non sarebbe di certo un semplice fiorista a Milano, ma sarebbe un vero e proprio realizzatore di sogni, sogni come quello di poter viaggiare in libertà e – dovunque noi ci possiamo trovare – non lasciare mai solo chi ci sta accanto da un lato e non rinunciare a una nostra passione dall’altro.

Foto di copertina: primavera a Milano, di Maurizio Pesce

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata