Avete mai pensato di viaggiare in giro per il mondo senza nemmeno sapere quale sarà la vostra prossima tappa? Da oggi avrete la possibilità di vedere un’avventura come nessun’altra fino ad ora.

Mi chiamo Angelo, in arte Superjab, sono il “supereroe del viaggio”.

Ho iniziato una serie web che si chiama Interactive Travel Adventure, un innovativo viaggio di un anno attraverso il Centro e il Sud America. Ogni settimana delle persone come voi votano la destinazione successiva e tutte le attività di questo percorso di viaggio. Io realizzo i video per condividere l’esperienza con loro.

Questo progetto collettivo è stato presentato sulla televisione italiana e ne hanno parlato anche in radio. Sono stato intervistato da molti blogger di viaggio e ho collaborato con partner a livello internazionale. Seguire questa avventura vi darà la possibilità di scoprire cosa significa viaggiare on the road in modo improvvisato e spontaneo, e vi darà una prospettiva inedita sull’arte di viaggiare. Avrete modo di godere, nel comfort di casa vostra, delle maestose vedute, di vivere le meravigliose scoperte, di conoscere le culture e le persone che incontrerò durante il mio cammino.

La serie è divisa in episodi settimanali e ognuno di questi narra tutte le vicende che sono successe durante quell’arco di sette giorni. È come guardare un documentario dal vivo, con la differenza che avrete la possibilità di cambiare il percorso e partecipare in maniera attiva a questa esperienza collettiva.

Per far parte di questa incredibile avventura dovete semplicemente andare sul sito superjab.com e registrarvi gratuitamente con la vostra email. In questo modo riceverete anche tutti gli ultimi aggiornamenti riguardanti il mio viaggio.

Molte persone pensano di dover organizzare il viaggio perfetto, mentre io spero di dimostrare che è meglio seguire la corrente e fidarsi dei propri istinti. Viaggiare significa adattarsi a qualsiasi situazione e rimanere positivi. Partecipando a questa avventura imparerete a farlo anche voi.

Siete pronti a partire con me?

A proposito dell'autore

Angelo "Superjab" Lo Presti

Mi chiamo Angelo Lo Presti e sono nato in un piccolo villaggio Siciliano. Sognava di lavorare a Hollywood. Trent'anni dopo, ha visitato gran parte di Europa, Australia, Sud-Est asiatico, Cina, Russia, Stati Uniti e Canada. Attualmente sono a spasso per il Centro e il Sud America in un viaggio... controllato da voi! Hollywood può aspettare.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata