Ben tornati! In questo episodio di Interactive Travel Adventure viaggeremo dall’Avana a Cancun, in Messico.

Dopo essere stato per più di una settimana a L’Avana devo dire che è uno di quei posti che vorrei visitare nuovamente. Ci sono tante città bellissime che vorrei visitare a Cuba come per esempio Santiago de Cuba, Trinidad e tante altre. Però almeno sono contento di essere stato parte della sua storia… più o meno!

Mi spiego meglio. Sono stato a Cuba in un momento molto speciale della sua storia. Mentre ero lì la relazione fra gli Stati Uniti e Cuba si è rafforzata provocando la fine dell’embargo. Un incredibile momento storico per queste due nazioni e sono stato contento di aver avuto la possibilità di viverlo.

Però adesso è il momento di continuare il nostro viaggio e raggiungere la nuova destinazione: Cancun.

Ho comprato un volo economico per Cancun e una coppia di australiani che ho conosciuto nei miei ultimi giorni a L’Avana mi accompagnerà in questo viaggio. È stato bello viaggiare con loro e anche se appena arrivato in Messico ho sofferto di mal di stomaco per via del cibo. Non un ottimo inizio, ma ero molto felice di essere in buona compagnia.

Questo episodio narra il nostro viaggio insieme, la nostra piccola avventura all’aeroporto e l’atto del dire addio. Sì, perchè in un viaggio come questo dire addio è una cosa normale. S’incontrano tante persone che poi vanno via, oppure sei tu ad andare da un’altra parte.

Questa volta diciamo addio a Thiago – il ragazzo brasiliano dell’episodio precedente e Kezia, e accogliamo i due nuovi membri del nostro team, Patrick e Lisa!

Siete pronti a salire a bordo dell’aereo che ci porterà a in Messico? Andiamo!

Per prendere parte al progetto e decidere del destino del protagonista registratevi sul sito di Superjab e seguite la sua avventura su Facebook.

Foto di copertina: L’Avana, di Bryan Jones

A proposito dell'autore

Angelo "Superjab" Lo Presti

Mi chiamo Angelo Lo Presti e sono nato in un piccolo villaggio Siciliano. Sognava di lavorare a Hollywood. Trent'anni dopo, ha visitato gran parte di Europa, Australia, Sud-Est asiatico, Cina, Russia, Stati Uniti e Canada. Attualmente sono a spasso per il Centro e il Sud America in un viaggio... controllato da voi! Hollywood può aspettare.

Post correlati

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: