Benvenuto a questo nuovo episodio di Interactive Travel Adventure.

Sono sicuro che avrete ormai capito come funziona, però questo viaggio si basa tutto su improvvisazione ed eventi casuali. Infatti, ogni settimana, ogni destinazione e attività di questo percorso è deciso dal pubblico, quindi le mie azioni prendono spesso il ritmo degli incontri casuali che ho durante il viaggio.

Mi fa sempre piacere sapere che in un viaggio come questo è facile incontrare persone durante il mio percorso. Molte volte questi incontri possono essere alcuni tra gli eventi più interessanti di tutti il viaggio. In questo caso, ho incontrato due persone molto in gamba.

Il primo è il fratello di un mio amico che è stato così gentile da offrirmi un posto dove dormire a casa sua. L’altro ragazzo invece è un vecchio amico che non vedevo da sette anni.

È incredibile come la vita possa seguire un corso così inaspettato certe volte. Il mio amico e io vivevamo nella stessa casa, poi ognuno di noi è andato per la sua strada e ci siamo persi di vista. Adesso ci ritroviamo dopo tutti questi anni, nello stesso posto e allo stesso tempo, e tutto ricomincia da dove avevamo lasciato.

Mi sorprende sempre vedere come un evento casuale possa cambiare il corso del mio viaggio. Cerco sempre di accettare con serenità questi momenti perché sono convinto che la vita sia molto più interessante se diamo la possibilità a questi eventi inaspettati di cambiare il nostro destino.

Durante questa settimana visito anche Tulum in Messico e le sue bellissime rovine. Ho anche la possibilità di visitare la spiaggia vicino ai templi maya, un’occasione che mi offre del tempo per rilassarmi e godermi le onde.

Venite con me a vedere quello che ho scoperto e lasciate che gli eventi che il destino portano sulla nostra strada cambino la vostra vita per il meglio. Noi ci rivediamo giovedì prossim0 con un altro episodio di questa incredibile avventura.

Ciao!

Per prendere parte al progetto e decidere del destino del protagonista registratevi sul sito di Superjab e seguite la sua avventura su Facebook.

Foto di copertina: Tulum, di Lars Plougmann

A proposito dell'autore

Angelo "Superjab" Lo Presti

Mi chiamo Angelo Lo Presti e sono nato in un piccolo villaggio Siciliano. Sognava di lavorare a Hollywood. Trent'anni dopo, ha visitato gran parte di Europa, Australia, Sud-Est asiatico, Cina, Russia, Stati Uniti e Canada. Attualmente sono a spasso per il Centro e il Sud America in un viaggio... controllato da voi! Hollywood può aspettare.

Post correlati

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: