Ciao amici avventurieri, benvenuti ad un altro episodio di Interactive Travel Adventure.

Questa avventura è un viaggio di un anno attraverso il Centro e Sud America in cui le destinazioni vengono decise dalle persone che mi seguono in rete. Il mio compito è di fare dei vlogs settimanali per condividere le mie avventure giornaliere e condividere questo percorso con voi. Se anche voi volete fare parte di questa avventura potete registrarvi qui.

Gli episodi della scorsa settimana sono stati girati in Guatemala, in un piccolo paesino che si chiama San Pedro La Laguna sulle sponde del lago Atitlan. Nelle ultime due settimane e mezzo ho vissuto con una famiglia Guatemalteca e la nostra relazione è sempre più forte. Questa famiglia è stata molto gentile con me ed è stato molto bello poter vivere con loro, conoscere la loro cultura, la loro storia e condividere con loro le mie esperienze e la mia vita. Sono anche molto felice perché ho avuto la possibilità di partecipare al compleanno del loro figlio più piccolo. Inoltre ho anche preso qualche lezione in una scuola locale e perfezionato il mio spagnolo.

In questo episodio io e la famiglia viaggeremo in un paesino vicino per partecipare ad un evento speciale. Appena arrivati in questo nuovo villaggio sono sorpreso nel vedere come la gente passa il suo tempo libero. Tutte le strade sono un esplosione di colori e di sapori. Le persone sono vestite con abiti particolari e la musica suona in ogni angolo.

Questo è il mio ultimo giorno con la mia famiglia guatemalteca, quindi ho cercato di godere della loro compagnia fino in fondo. Il giorno seguente continuerò il mio viaggio in Antigua per scoprire quello che il futuro ha in serbo per me.

Venite anche voi con me e la mia famiglia Guatemalteca a vivere questa esperienza speciale!

Per prendere parte al progetto e decidere del destino del protagonista registratevi sul sito di Superjab e seguite la sua avventura su Facebook.

Foto di copertina: San Pedro La Laguna, Guatemala, di Eric Menjívar

A proposito dell'autore

Angelo "Superjab" Lo Presti

Mi chiamo Angelo Lo Presti e sono nato in un piccolo villaggio Siciliano. Sognava di lavorare a Hollywood. Trent'anni dopo, ha visitato gran parte di Europa, Australia, Sud-Est asiatico, Cina, Russia, Stati Uniti e Canada. Attualmente sono a spasso per il Centro e il Sud America in un viaggio... controllato da voi! Hollywood può aspettare.

Post correlati

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: