L’estate sta per volgere al termine, ma i ricordi delle proprie vacanze spensierate resteranno per sempre e possono anche diventare un’opportunità per vincere una somma davvero interessante – 10.000 euro – partecipando a #InstantParadise, il nuovo concorso di Villas.com.

#InstantPAradise, contest @Villascom

Villas.com, il sito di prenotazione di alloggi per le vacanze, ville, appartamenti, case vacanze, chalet e altro fondato dal colosso Booking.com, ha deciso di lanciare per questo mese di settembre un concorso molto interessante sfruttando in modo allegro e divertente due dei social più famosi – Twitter e Instagram – più una piattaforma creata ad hoc per il concorso: www.villas.com/it/contest.html.

Anche se la bella stagione sta finendo sicuramente le vacanze trascorse sono state veri e propri istanti di felicità che hanno lasciato ricordi intensi, emozionanti, per via del luogo in cui si è soggiornato, delle attività svolte e per la scoperta delle meraviglie che le mete turistiche scelte hanno saputo offrire ai loro ospiti. Momenti bellissimi, paradisiaci, documentati attraverso immagini o rimaste impresse nel cuore e nella mente leggendo una frase in un libro o, semplicemente, esprimendo la meraviglia di ciò che è stato vissuto in vacanza.

Villas.com ha pensato a questi momenti ed è per questo che ha lanciato l’hashtag #IstantParadise e il concorso fotografico correlato. Se c’è un’immagine particolarmente significativa e una frase, un pensiero con il quale riassumere l’attimo più emozionante dell’estate 2015 perché non condividerlo attraverso Instagram e Twitter? Villas.com è pronta ad accoglierla e, se risulta particolarmente suggestiva, a premiare il partecipante che ha scattato e condiviso la sua foto più bella.

Sicilia

Partecipare è molto semplice: è sufficiente pubblicare su Twitter, Instagram o villas.com la propria immagine evocativa inserendo l’hashtag #IstantParadise e menzionando il promotore del concorso: @wwwvillascom per Twitter e @villascom per Instagram. Foto e messaggio potrebbero essere selezionari per vincere il buono da 10.000 euro da spendere in appartamenti, ville e case vacanze entro dicembre 2016. o il secondo e terzo premio da 1000 euro.

Il portale, la cui navigazione è stata resa ottimale grazie a consigli e suggerimenti di viaggiatori esperti, offre un’ampia la scelta di destinazioni: dalle grandi città europee alle mete verdi e lussureggianti della montagna, dalle spiagge paradisiache ai paesi ricchi di folklore e tradizione, e una vasta gamma di alloggi tra appartamenti indipendenti, case vacanze, chalet, ville e altro ancora. Non resta altro che leggere il regolamento completo e partecipare!

Foto di copertina: Benedicto de Jesus

A proposito dell'autore

Redazione

Notizie, offerte di viaggio, proposte, eventi, spettacoli, itinerari e molto altro ancora scelti per voi da Marco e Felicity

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata