È arrivato il momento di partire per un’altra destinazione. Se avete seguito Interactive Travel Adventure saprete che è il pubblico a scegliere le destinazioni di questo viaggio. Vi basta registrarvi qui per ricevere tutte le ultime novità, avere la possibilità di votare le destinazioni e ottenere dei contenuti esclusivi.

La prossima destinazione è El Salvador. Per essere precisi, Santa Ana. Come al solito devo prendere tanti autobus locali prima di poter raggiungere questa meta e il viaggio è già un’avventura particolare. Appena arrivato incontro un gruppo di persone all’ostello. Il posto dove alloggio è uno dei più belli che abbia visto in questo viaggio, e ha pure una piscina… che spettacolo!

Con questi nuovi amici decidiamo di fare una piccola avventura insieme. Partiamo di mattina presto per visitare dei piccoli villaggi vicino a Santa Ana ed è molto bello poter condividere questa esperienza con loro. Visitiamo i villaggi e in un mercato mangiamo del cibo locale e impariamo a conoscerci meglio e a condividere le nostre storie di viaggio e la felicità di vivere “on the road”.

È sempre bello incontrare persone nuove in un viaggio, specialmente se ci sono affinità che ti uniscono a queste persone. Non c’è bisogno di conoscersi tanto, e penso che basti soltanto condividere un momento insieme per essere felici. Dopo aver viaggiato per tanto tempo, condividere la mia vita con altre persone è diventata una cosa normale. Ed è diventato molto interessante per me poter conoscere nuovi posti e incontrare nuove persone nei miei ultimi viaggi.

Penso che le persone arricchiscano la nostra vita. Alla fine di ogni grande viaggio, di più dei posti che ho visitato mi ricordo le persone che ho incontrato. Quei sorrisi, quei i momenti insieme e quelle avventure in gruppo rendono un viaggio speciale.

Per questo motivo, penso che questa sia un’avventura speciale.

Per prendere parte al progetto e decidere del destino del protagonista registratevi sul sito di Superjab e seguite la sua avventura su Facebook.

Foto di copertina: Santa Ana, di Roque Antonio Mocán Quan

A proposito dell'autore

Angelo "Superjab" Lo Presti

Mi chiamo Angelo Lo Presti e sono nato in un piccolo villaggio Siciliano. Sognava di lavorare a Hollywood. Trent'anni dopo, ha visitato gran parte di Europa, Australia, Sud-Est asiatico, Cina, Russia, Stati Uniti e Canada. Attualmente sono a spasso per il Centro e il Sud America in un viaggio... controllato da voi! Hollywood può aspettare.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: