Qatar Airways inaugura l’autunno con una nuova attività promozionale nel Nord-Est italiano. Dopo il debutto all’aeroporto Marco Polo di Venezia, la campagna si sposterà per due settimane all’aperto raggiungendo le maggiori città dell’area come Venezia, Mestre, Verona, Vicenza, Padova e Trieste.

Il tema della campagna sono le più belle destinazioni internazionali raggiungibili da Venezia. Tracciando ipotetici collegamenti tra le città di partenza e di arrivo, immagini evocative accompagnano i visitatori delle città venete, presentando alcune delle più interessanti rotte operate da Qatar Airways dall’aeroporto di Venezia.

I caratteristici tuk tuk e i mercati galleggianti dell’Estremo Oriente inneggiano a Tailandia e Indonesia, raggiungibili con Qatar Airways con voli per Bangkok, Phuket, Bali e Giacarta. Strade deserte, ampi spazi e insoliti cartelli di attraversamento canguri sono le immagini scelte per promuovere le rotte per l’Australia, collegata da Venezia con voli per Perth e Melbourne. Le sontuose residenze dei Maharaja indiani introducono un’altra destinazione di rilievo, l’India, raggiungibile via Doha con numerosi voli.

Boeing 777 Business Class_Qatar Airways

“Il Nord-Est è un mercato di importanza strategica per Qatar Airways in Italia – ha commentato Morena Bronzetti, Country Manager Italia, Svizzera e Malta di Qatar Airways – e nonostante la forte popolarità del vettore tra i viaggiatori italiani riteniamo che siano ancora ampi i margini di crescita nella zona, per questo motivo abbiamo deciso di rafforzare la nostra attività promozionale con una nuova campagna outdoor.”

A giugno è stato inserito nella flotta della compagnia aerea il nuovo Airbus A330, per offrire a un numero maggiore di viaggiatori la possibilità di volare in oltre 150 destinazioni in tutto in mondo, sperimentando il piacere unico di viaggiare con la “Compagnia aerea dell’anno”, premiata per la terza volta con questo riconoscimento agli Skytrax Awards 2015.

In 18 anni di attività, la compagnia di bandiera del Qatar è cresciuta rapidamente e conta ora una moderna flotta di 166 aeromobili e 152 destinazioni in tutto il mondo. I passeggeri che volano con i velivoli B787, A350, A380, A319 e A330 possono anche contare su Wifi di bordo e servizio GSM.

 

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: