Da qualche parte ho letto che sono le persone ad arricchire la nostra vita. Sono convinto che sia così. Quando penso ai momenti più felici della mia vita, c’è sempre una persona cara accanto a me. Mi piace condividere un tramonto insieme alla persona amata, tenersi per mano, oppure divertirsi con amici e sfruttare il tempo insieme.

Eppure durante un itinerario di viaggio in solitaria come Interactive Travel Adventure passo molto tempo da solo. Per me non è un problema stare da solo, è un modo affascinante di esplorare il mondo e me stesso. Ma quando incontro le persone adatte, è un piacere viaggiare insieme.

In questo episodio viaggio a Montezuma e casualmente incontro due ragazze incredibili che avevo già incontrato altre volte durante questo viaggio. Mi ero imbattuto in Fien e Wine in Guatemala per la prima volta qualche mese fa, e adesso ci siamo ritrovati nello stesso luogo in Costa Rica.

Mi fa molto piacere ritrovare le mie amiche e la nostra felicità è contagiosa. Con Fien e Wine c’è anche David, che sta viaggiando in bici dal Messico al Costa Rica, un ragazzo italiano che si chiama Michele e la sua cagnolina, Wilma. Le nostre giornate a Montezuma sono gioiose e allegre. Il tempo vola via veloce tra nuotate nell’oceano e passeggiate nei boschi.

Questo episodio mi è molto caro e sono felice di poterlo condividere con voi. Quello che mi rende più felice è sapere che questo evento come tanti altri è stato frutto della casualità, perché le persone che mi seguono sono le stesse che scelgono le mete di questo percorso ed è quindi grazie a loro che ho la possibilità di fare questi meravigliosi incontri e visitare luoghi incredibili.

Ci vediamo al prossimo episodio!

Per prendere parte al progetto e decidere del destino del protagonista registratevi sul sito di Superjab e seguite la sua avventura su Facebook.

Foto di copertina: Montezuma, Guatemala, di Christian Haugen

A proposito dell'autore

Angelo "Superjab" Lo Presti

Mi chiamo Angelo Lo Presti e sono nato in un piccolo villaggio Siciliano. Sognava di lavorare a Hollywood. Trent'anni dopo, ha visitato gran parte di Europa, Australia, Sud-Est asiatico, Cina, Russia, Stati Uniti e Canada. Attualmente sono a spasso per il Centro e il Sud America in un viaggio... controllato da voi! Hollywood può aspettare.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: