Bentornati a un altro episodio di Interactive Travel Adventure e al dietro le quinte del programma delle televisione colombiana Expedición Cóndor de los Andes. Questo episodio racconta la seconda settimana del TV-Show e le attività che abbiamo fatto durante il nostro viaggio in Colombia.

Questa nuova avventura è stata molto intensa e questo episodio è colmo di esperienze e momenti felici durante le riprese del programma. Visiteremo una grotta incredibile e una cascata. Faremo torrentismo e impareremo la musica locale di un talentuoso artista. È davvero un’occasione molto speciale per me poter partecipare a queste esperienze e condividere con voi le mie giornate. Alle volte mi fermo a pensare a tutti questi eventi casuali che mi hanno portato dove mi trovo e mi sento fortunato di poter vivere questo momento incredibile.

Far parte di un programma televisivo è un grande traguardo per me e per Interactive Travel Adventure. Fa piacere sapere che tutto il duro lavoro che ho fatto sia servito a raggiungere questo obiettivo. Allo stesso tempo, gli orari intensi e le giornate piene di attività e sport mi stanno provocando stanchezza, e la mancanza di sonno fa diventare questa esperienza molto impegnativa. Tra i lunghi viaggi in macchina, gli sport estremi, la produzione della serie web e le registrazioni del programma, il mio corpo e la mia mente sono sempre in continuo movimento e non c’è modo di riflettere su tutto quello che sta succedendo.

Allo stesso tempo, la gioia di poter far parte di questo team e di condividere queste emozioni e avventure mi motiva a continuare ad andare avanti e a vivere la mia vita al massimo.

Spero che questo video vi piaccia, ci vediamo nel prossimo episodio.

Per prendere parte al progetto e decidere del destino del protagonista registratevi sul sito di Superjab e seguite la sua avventura su Facebook.

Foto di copertina: Joz3.69

A proposito dell'autore

Angelo "Superjab" Lo Presti

Mi chiamo Angelo Lo Presti e sono nato in un piccolo villaggio Siciliano. Sognava di lavorare a Hollywood. Trent'anni dopo, ha visitato gran parte di Europa, Australia, Sud-Est asiatico, Cina, Russia, Stati Uniti e Canada. Attualmente sono a spasso per il Centro e il Sud America in un viaggio... controllato da voi! Hollywood può aspettare.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: