Una nuova avventura sta per iniziare, un viaggio di un mese attraverso la Colombia con un team di produzione televisiva. Un viaggio per scoprire la cultura di questa bellissima nazione. Stiamo per iniziare un nuovo capitolo di Interactive Travel Adventure e sono molto felice di poterlo condividere con voi.

Per la prima volta ho la possibilità di fare qualcosa di nuovo, un programma in TV in una nazione che ho visitato qualche mese fa e della quale mi sono innamorato. Andremo a fare anche degli sport estremi e le dinamiche del programma sono completamente nuove per me. Immagino che sarà diverso ma anche molto divertente viaggiare con un gruppo di persone che ho appena conosciuto.

Questo episodio parla della prima settimana e del dietro le quinte del programma televisivo chiamato Expedición Cóndor de Los Andes. Tutto è cominciato qualche mese prima, quando viaggiando per la Colombia ho scoperto il programma televisivo. Ho quindi contattato la produzione e gli ho mandato un video per partecipare al programma. Successivamente ho continuato il mio viaggio ed è stata una sorpresa per me sapere che mi avevano selezionato come uno dei partecipanti per la terza stagione del programma.

Durante la prima settimana, prima di partire per il viaggio, ho fatto delle interviste e il team ha preparato tutto il necessario per iniziare il percorso, e nonostante l’emozione partecipare a questo programma è stata una delle esperienze più appaganti di questo viaggio. Nonostante avessi formulato alcune aspettative non sapevo bene come avrei reagito ad alcune situazioni, ma ero pronto e molto curioso.

Inoltre ho continuato a lavorare agli episodi video per Interactive Travel Adventure e nonostante il mio spagnolo non fosse ancora impeccabile, ho dovuto viaggiare e fare un programma in TV che mi richiedeva di dialogare in questa lingua che conoscevo appena.

Guardate la prima settimana del dietro le quinte per scoprire quello che è successo, ci vediamo al prossimo episodio!

Per prendere parte al progetto e decidere del destino del protagonista registratevi sul sito di Superjab e seguite la sua avventura su Facebook.

Foto di copertina: Leo Prieto

A proposito dell'autore

Angelo "Superjab" Lo Presti

Mi chiamo Angelo Lo Presti e sono nato in un piccolo villaggio Siciliano. Sognava di lavorare a Hollywood. Trent'anni dopo, ha visitato gran parte di Europa, Australia, Sud-Est asiatico, Cina, Russia, Stati Uniti e Canada. Attualmente sono a spasso per il Centro e il Sud America in un viaggio... controllato da voi! Hollywood può aspettare.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: