Come vincere una base camp experience sulle Alpi

È tempo di vivere un’avventura verticale sulle Alpi… chi non l’ha mai sognata?

A rendere tutto questo una realtà tangibile è Salewa, marchio di abbigliamento e attrezzatura di montagna che offre a 50 persone nel mondo, i fortunati vincitori, la possibilità di scoprire da vicino le meraviglie delle Alpi attraverso un esperienza indimenticabile.

Partecipare al concorso è semplicissimo, occorre connettersi al sito getvertical.salewa.com e compilare la richiesta di adesione, c’è tempo fino al 30 di aprile. Attenzione, l’iniziativa è dedicata soltanto a chi ha voglia di mettersi in gioco e vivere un’esperienza di crescita e di confronto con la natura e con se stessi.

Chi ama da sempre la montagna lo sa, non c’è nulla di meglio di un immersione in questi paesaggi incontaminati per prendersi una pausa dalla città e dai suoi ritmi frenetici. Quella che Salewa propone non è solo un’attività per staccare dagli impegni quotidiani, si tratta infatti di un vero e proprio percorso dove ritrovare se stessi, un’avventura all’interno della quale ci si mette alla prova, continuamente.

È questo lo spirito che ha indotto Salewa, specialista degli sport di montagna, a creare questo concorso mettendo in palio un’irripetibile esperienza verticale in quota sulle Alpi.

Base camp experience con Salewa

Se ci si sente pronti per questa avventura non resta che partecipare al concorso online e rispondere alle domande, una giura scelta si occuperà di stabilire i vincitori dei premi che consistono in un’esperienza di base camp di quattro giorni sulle Alpi con fornitura gratuita di prodotti Salewa con tecnologia Polartec e un test drive a bordo delle BMW 2 Series.

I vincitori selezionati per vivere l’esperienza verticale sulle Alpi verranno invitati in una delle quattro località partner del concorso in base al proprio livello di esperienza e le preferenze espresse in fase di partecipazioni, tra queste: Obergurgl-Hochgurgl in Ötztal (Austria), San Martino di Castrozza in Trentino (Italia), Pontresina (Svizzera) e Val d’Isère (Francia).

Salewa accompagnerà i vincitori a scoprire tutte le meraviglie che le Alpi riservano.

Il concorso è aperto dall’1 al 30 aprile 2016.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.