Viaggiare è una vera e propria passione, per qualcuno è quasi una malattia, qualcosa di cui non si può fare a meno, poiché nutre lo spirito, allarga le conoscenze, rende consapevoli di una realtà più ampia.

Città, luoghi sacri, luoghi immersi nella natura più selvaggia e incontaminata, spiagge, montagne e chi più ne ha più ne metta; stiamo parlando degli USA e delle infinite possibilità che offre ai viaggiatori.

Per viaggiare negli Stati Uniti d’America certi di poter fare un viaggio senza pensieri, è vivamente raccomandato stipulare un’assicurazione di viaggio in grado di intervenire per la copertura sanitaria, per gli inconvenienti legati alla cancellazione dei voli e a tutte le altre emergenze che possono insorgere in viaggio.

Già ma quale assicurazione viaggio scegliere tra le tante offerte?

L’infografica qui di seguito ci viene in soccorso con parametri concreti e chiari che aiuteranno a rendere sereno il viaggio negli USA.

Quale assicurazione viaggio scegliere

 

 

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: