Quanti di voi sono viaggiatori incalliti?

Se ci state leggendo lo siete sicuramente o comunque amate viaggiare, divertirvi e rilassarvi alla scoperta di nuovi e incantevoli luoghi in giro per il mondo.

Volevamo però oggi affrontare un tema caro e importante ai nostri amici viaggiatori che riguarda l’utilizzo delle lenti a contatto quando si è in giro. Già perché chi porta occhiali e utilizza lenti a contatto sa bene quanto sia importante averne sempre una scorta quando si parte, sopratutto per lunghi periodi, anche se questa soluzione non è sempre la più pratica. Immaginiamo infatti non lo sia per chi ama avventurarsi solo con zaino in spalla o con un bagaglio a mano e deve comunque riservare uno spazio importante per una scorta di lenti a contatto per tutte le evenienze.

In realtà non deve essere proprio così. Forse non tutti lo sapranno ma sono diversi i paesi, non solo Europei, all’interno dei quali è possibile acquistare lenti a contatto, e vi assicuriamo che è più facile a farsi che a dirsi.
Questo sopra anticipato è un servizio di Vision Direct, azienda leader nella vendita di lenti a contatto online, che consente a chiunque di ordinare direttamente dal sito web del paese in cui ci si trova e ricevere rapidamente il prodotto in Europa e anche negli Stati Uniti.

Comodo vero?

image004 (1)

Questo vuol dire che se avete in mente di fare una lunga vacanza e ti partire con lo stretto necessario, le lenti a contatto non saranno affatto un problema e potrete prendervi cura dei vostri occhi con la massima comodità anche quando siete in viaggio.

Ricordiamo infatti a tutti che è importantissimo non sottovalutare questo aspetto, soprattutto quando si è in vacanza durante i periodi estivi. É bene infatti proteggere gli occhi che sono esposi al sole e ai raggi Uv (che come sappiamo sono dannosi, non solo per la pelle.)

eyeglasses-442616_1280

Un altro piccolo consiglio è quello di idratare sempre gli occhi dato che sopratutto in questo periodo sono soggetti agli sbalzi di temperatura dovuti al caldo e agli ambienti con aria condizionata.
Per quanto riguarda le lenti a contatto invece, consigliamo quelle usa e getta, soprattutto per le vacanze al mare o all’aria aperta. Se invece preferite quelle mensili o settimanali non dimenticate di munirvi delle pratiche confezioni viaggio, soluzioni ottimali per avere tutto il necessario a portata di mano.

Viaggiare è il sogno di tutti, ma farlo nella massima libertà e senza ulteriori pensieri è davvero quello che ognuno desidera, e con un servizio come quello offerto da Vision Direct non dovrete più preoccuparvi delle lenti a contatto durante i vostri viaggi!

A proposito dell'autore

Sabina Petrazzuolo

Nata sotto il segno del leone, sono ecclettica, amante dell’arte, del design e della moda. Passo il mio tempo libero realizzando strategie digitali e articoli per il web. Titolare di S.P. Communication e direttore editoriale di Uptowngirl.it , non contenta, sono anche co-fondatrice di Donnesse.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: