Voglia di un viaggio in Europa? Non c’è nulla da temere! Nonostante l’estate sia ormai cominciata da un bel po’ si è ancora in tempo per prenotare una vacanza, di un weekend o di una settimana, nella capitale d’Europa che si è sempre desiderato visitare… e quest’anno si vola con Lufthansa.

Ma andiamo con ordine. Molto spesso quando non ci si organizza per tempo si rischia di trovare tariffe altissime per i voli oppure di doversi accontentare di un last minute, davvero conveniente senza dubbi, che però può non rivelarsi la soluzione che si aveva in mente per la vacanza tanto desiderata.

Lufthansa

La novità di quest’anno sta nell’opportunità di poter viaggiare quando e dove si vuole a  prezzi vantaggiosi, ed è questo l’obiettivo di Lufthansa che offre tariffe europee di Economy Class pensate su misura di tutti coloro che vogliono viaggiare in Europa senza dover necessariamente spendere un capitale. Che si tratti di un viaggio in solitaria, di coppia o in famiglia Lufthansa ha pensato con questo nuovo servizio di rispondere a tutte le esigenze dei viaggiatori che desiderano partire alla scoperta delle capitali Europee. L’esperienza Lufthansa resta sempre la stessa: qualità e comfort sono confermate, questa volta però si può optare tra un Economy Class Light, Classic e Flex per adattarsi alle esigenze di ogni passeggero.

A proposito di viaggi di coppia e di romanticismo (e non), sembra proprio che Lufthansa abbia pensato alle più diverse, simpatiche ed esilaranti situazioni amorose per raccontare come i valori di questo nuovo servizio siano in realtà intrisi nella quotidianità e nei desideri di ogni persona.

Guardare per credere:

La verità è che il servizio, il prezzo e il cambiamento sono quello che ogni persona cerca (ogni giorno e nelle piccole cose) in un viaggio. Allora quale occasione migliore se non quella di una partenza in Europa per provare le nuove tariffe di Lufthansa? Per saperne di più visita la pagina dedicata > http://videolinkfun.com/b/c/jblQM3

Non ci resta che augurarvi buon viaggio.

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata