Votateci come Miglior Sito di Viaggi ai Macchianera Internet Awards

È giunta alla sua undicesima edizione la “Festa della Rete”, più conosciuta come “Macchianera Internet Awards”(MIA), l’evento che riunisce ogni anno tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete e che abbia origine da blog, Facebook, Twitter, Instagram, chat e forum o da qualsiasi altra forma social di comunicazione. I MIA sono tra gli appuntamenti più attesi e tra i premi più ambiti dalla rete, in quanto sono gli utenti stessi a proporre i propri personaggi preferiti nelle varie categorie e a poter così scegliere i propri candidati.

macchianera

Quest’anno sono stati ricevuti più di 200 mila singoli voti e, grazie a voi, ci siamo anche noi! Non Solo Turisti è candidato per la Categoria 32 come “Miglior sito di viaggi italiano”!

Il numero totale di categorie in concorso è 37, ognuna con 10 nomination e un unico vincitore: si passa dal miglior sito, al personaggio più influente della rete, fino ad arrivare alla migliore pagina Facebook o programma tv dell’anno, scegliendo il miglior sito di satira, testata giornalistica o la migliore community. Si può quindi esprimere una preferenza per tutte le major dell’informazione e comunicazione social.

Felicissimi di questa candidatura vogliamo ringraziarvi per averci votato e quindi fatto entrare nelle top 10 dei “Migliori siti di viaggio in Italia”. Adesso manca solo di cercare di vincere questo premio e per farlo abbiamo bisogno dei vostri voti (detto spudoratamente): c’è tempo fino al 26 novembre per votarci (o nel form che trovate qui sotto) andando alla categoria numero 32 e scegliendo nonsoloturisti.it – Perchè il voto sia valido serve comunque scegliere (oltre a noi ovviamente) altre 9 candidature.

La premiazione ufficiale, con consegna dei bramati premi, avverrà il 3 dicembre 2016 presso l’Auditorium dello IULM Open Space a Milano, nel corso, appunto, della “Festa della Rete”. Oltre alla cerimonia dei Macchianera Internet Awards, gli appuntamenti da non perdere saranno moltissimi, tra conferenze, dibattiti, installazioni, presentazioni, concerti, premiazioni e giochi, l’ingresso è libero e gratuito!

Aiutateci a continuare a far parte di questo bellissimo sogno e votateci!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.