“Sono nato a Venezia, ho 21 anni e ho studiato graphic design a Varese e Lugano. Amo il disegno e la musica. Mi hanno sempre detto che sono uno che doveva fare qualcosa di grande nella vita. Allora mi sono inventato una cosa grande da solo. Parto per un viaggio di 20 giorni in giro per l’Italia a bordo della Nuova BMW Serie 1. Non scenderò mai e verrò ripreso 24h su 24h. Questa è la mia impresa. Con me porto solo l’essenziale. Ho bisogno di voi!”

Si descrive cosi’  Marco Oggian e molto chiara e’ la descrizione del suo progetto My Car 2 Live: in pratica Marco sta girando l’Italia a bordo della sua BMW, senza mai scendere dall’auto e ripreso da una telecamera 24 ore su 24. Sul suo sito  chiunque puo’ vedere ed interagire con il protagonista di questo viaggio in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Un’idea certamente originale che sta attirando molti curiosi e fans ogni giorno.

Come e dove trovare Marco Oggian?

  1. Direttamente sul suo sito
  2. Sulla pagina di Facebook
  3. Oppure vedere i suoi video su youtube
A breve prepareremo e pubblicheremo un’intervista con Marco, il protagonista di questa insolita avventura.

 

A proposito dell'autore

Marco

Viaggiatore per il mondo con oltre 100 nazioni visitate nei 5 continenti. La passione per i viaggi è accompagnata da quella per la fotografia. Fondatore e autore di NonSoloTuristi.it e ThinkingNomads.com

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: