L’esibizione No.1 del Regno Unito per attività all’aperto, l’Outdoors Show, torna all’Excel di Londra dal 12 al 15 gennaio 2012.

Saremo anche noi presenti a questa esibizione che comprende tutto ciò di cui siamo appassionati: viaggi, sport ed avventura. 

La fiera offre una fantastica opportunità di acquistare tutte le ultime attrezzature e capi d’abbigliamento per attività all’aperto (e non) a prezzi convenienti, oltre ad ospitare seminari in cui atleti e professionisti racconteranno le proprie avventure.

Ma non finisce qui: tra tutti coloro che si iscriveranno alla nostra pagina facebook e lasceranno un commento a questo post entro il 3 gennaio, verranno selezionati 2 fortunati vincitori che si aggiudicheranno 2 biglietti omaggio validi per i primi 2 giorni della fiera.

Il biglietto comprende l’ingresso alla sezione outdoors oltre che al Bike e Boat Show.

Per maggiori informazioni visitate il sito:  http://www.theoutdoorsshow.co.uk

A proposito dell'autore

Marco

Fondatore e autore di NonSoloTuristi.it e ThinkingNomads.com (versione inglese). 110 nazioni visitate in 5 continenti. In questo momento sono in viaggio con Felicity e le nostre due bambine nel sud est asiatico per 6 mesi, per dimostrare che è possibile continuare a viaggiare anche con l'arrivo dei bambini.

Post correlati

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: