Il nostro blog dal 2 maggio parte per il Giro del Mondo con Emanuele Bompan, geografo e giornalista esperto di ambiente, politica internazionale e viaggi.

Non più ottanta giorni, come volle Jules Verne, ma poco più di 3 settimane. Cambia il mondo, si accorciano i tempi.

7 destinazioni, 39mila miglia, 15 pasti in-flight e da Round the World Fare Star Alliance, una tariffa incredibile proposta da Star Alliance, l’alleanza che raccoglie 26 compagnie aeree.

Dal 2 al 26 maggio seguite con noi questo viaggio live con post giornalieri sul blog e live tweets.

Vancouver, LA, Hawaii, Aukland, Singapore, Maldive, Cairo: vi racconteremo paesaggi, incontri, sapori e avvenimenti dai 5 continenti del mondo con un’angolatura differente, quella del giornalista professionista.

Notti insonni, cocktail profumati, alloggi di ogni tipo e tanti compagni di viaggio e interviste a personaggi noti e meno noti. E se vi trovate dove giungerà Emanuele, contattatelo! non rifiuta mai una birra in compagnia.

E se volete buttarvi anche voi nel giro del mondo fatevi tentare dal biglietto Round the World di Star Alliance: con una mappa interattiva online  è possibile scegliere le destinazioni, vedere le connessioni, modificare il tragitto, quindi scegliere i posti e valutare la disponibilità. Il sogno di ogni viaggiatore.

Ulteriori informazioni per un viaggio RTW si possono trovare nel nostro post

A proposito dell'autore

Marco

Fondatore e autore di NonSoloTuristi.it e ThinkingNomads.com (versione inglese). 110 nazioni visitate in 5 continenti. In questo momento sono in viaggio con Felicity e le nostre due bambine nel sud est asiatico per 6 mesi, per dimostrare che è possibile continuare a viaggiare anche con l'arrivo dei bambini.

Post correlati

2 Risposte

  1. Emanuele

    Il budget per la BUSINESS è di 8000€, io di tasca mia (rimborsato dai giornali) ho speso 980€….però conosco alcuni trucchetti…

    contate di spendere 2500 per un mese per fare un itinerario identico, più 4000 di biglietto in economy

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.