Il countdown alle tanto attese ferie è iniziato.

Il bisogno di una vacanza si fa sentire tanto, soprattutto se accompagnato da quel tipico tasso di stress accumulato dopo un duro anno di lavoro.

Alto Adige/Südtirol ha dato voce a questo desiderio di rigenerarsi, svagarsi e rilassarsi degli italiani con la divertente campagna web “Rilassati amico!”.

Chi non l’ha mai detto (o pensato)?

Primo passo: accedi al sito www.rilassatiamico.it. Da qui, attraverso Facebook Connect, sarà possibile scegliere un amico o un’amica davvero bisognoso di una vacanza, selezionare una sua foto dagli album pubblici e corredarla di una frase spiritosa che metta in mostra tutta la matta e disperata necessità di relax.

Spazio dunque all’esagerazione e alla creatività: le frasi più votate, perché più brillanti, ironiche, spassose, parteciperanno all’estrazione finale di una vacanza di una settimana, per due persone, comprensiva di 7 notti in camera doppia, trattamento di mezza pensione, accesso all’area wellness ed escursione con guida esperta in una delle strutture Vitalpina Hotel Südtirol in Alto Adige, consorzio di alberghi che raggruppa i migliori hotel altoatesini specializzati in vacanze escursionistiche in montagna, perfetto mix di sana alimentazione e trattamenti benessere.

Che cosa aspetti?

Con Alto Adige/Südtirol è finalmente arrivato il momento giusto per dire: “Rilassati amico!” e far vincere una rigenerante vacanza nella lussureggiante natura altoatesina.

 

A proposito dell'autore

Aritravelplan

Travel Planner per passione. Moglie e mamma adottiva di Calimero e Silente, viaggio da sola da quando ho 12 anni e voglio vedere tutto il mondo!

Post correlati

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: