Il 20 Agosto, in Piazza Plebiscito a Ceglie Messapica, parteciperemo alla prima edizione del CeglieFoodCamp: si tratta di un’incontro tra food e travel bloggers, esperti ed appassionati di cibo in cui si discuterà di prodotti alimentari a chilometro zero e delle specialità della cucina cegliese in generale.

Si andrà alla riscoperta dei sapori e delle tradizioni culinarie della zona, attraverso una sessione di dibattiti sul tema del food in stile barcamp, ovvero dove ogni partecipante può seguire gli interventi proposti oppure decidere, a sua volta, di proporne uno.

Durante l’evento i partecipanti intraprenderanno un tour gastronomico e di visita del Centro Storico della città di Ceglie. Le degustazioni avverranno nelle migliori trattorie, osterie, bar e ristoranti della città.

Per informazioni su come poter partecipare all’evento o semplicemente per saperne di più: ceglieturismo.it

A proposito dell'autore

Marco

Fondatore e autore di NonSoloTuristi.it e ThinkingNomads.com (versione inglese). 110 nazioni visitate in 5 continenti. In questo momento sono in viaggio con Felicity e le nostre due bambine nel sud est asiatico per 6 mesi, per dimostrare che è possibile continuare a viaggiare anche con l'arrivo dei bambini.

Post correlati

2 Risposte

  1. WYW

    Che bella esperienza sembra ben organizzata, siamo curiosi, facci sapere come è andata poi 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: