Iniziativa interessante di SWISS che lancia per un’intera settimana, dall’8 al 14 ottobre, un comodo servizio di transfer con cinque mini-van, brandizzati con colori e simboli SWISS, che offriranno ai viaggiatori in arrivo alla stazione di Porta Garibaldi trasferimenti gratuiti per il centro di Milano al fine di promuovere le ottime coincidenze disponibili via Zurigo, il servizio accurato offerto dalla compagnia e le convenienti tariffe verso numerose destinazioni intercontinentali.

I passeggeri potranno approfittare dei transfer gratuiti offerti da SWISS per assaporare così un po’ del comfort che la compagnia assicura a bordo dei propri voli. Uno spazio dedicato con una grande coda d’aeromobile stilizzata, dei totem posizionati all’interno della stazione, un grande impianto pubblicitario e 5 hostess informeranno il pubblico invitandolo ad usufruire del servizio e indirizzandolo direttamente ai mini van.

Il servizio sarà attivo con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, sabato e domenica dalle 9 alle 19.

A proposito dell'autore

Veronica

Una ragazza, una figlia, una sorella, un'amica. Vivo di paesaggi, profumi ed impressioni. Amante della musica, della letteratura, dell'arte e della mia Bergamo, lascio un pezzettino di cuore in ogni posto in cui vado.

Post correlati

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: