L’albergo, lo shopping, i parchi, le temperature, i monumenti… chi ne ha di più? Dove costa di meno? Meglio un loft nella Grande Mela o un hotel a londra con expedia? Expedia ha confrontato tutti i dati tra le due grandi città e li ha messi a disposizione degli utenti con questa illustrazione.

L-V-NYC-Infographic-IT

A proposito dell'autore

Marco

Fondatore e autore di NonSoloTuristi.it e ThinkingNomads.com (versione inglese). 110 nazioni visitate in 5 continenti. In questo momento sono in viaggio con Felicity e le nostre due bambine nel sud est asiatico per 6 mesi, per dimostrare che è possibile continuare a viaggiare anche con l'arrivo dei bambini.

Post correlati

1 risposta

  1. tiziana iannotta paternò castello di càrcaci

    Mi piacciono sia Londra sia NY, ma mentre NY mi stupisce per i contrasti e il lusso sfrenato, Londra è una città incantevole per il melting pot delle etnìe, la struttura urbana che non ti fa mai sentire in una megalopoli e quel senso di benessere e di felicità che proviene dall’integrazione uomo-natura.

    Io credo che tutte queste caratteristiche, insieme alla secolare e reale democrazia (basata sulla Magna Charta) che vige nel Regno Unito, rendano Londra la vera capitale del sistema occidentale.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.