Zalando, lo shopping comodo per i viaggiatori sportivi

Quando si viaggia abbigliamento adatto e scarpe comode non devono mai mancare nella propria valigia, ma può capitare che servano anche attrezzature specifiche e indumenti tecnici soprattutto per svolgere determinate attività outdoor. In questi casi, la prima cosa da fare è dedicare un pomeriggio allo shopping, oppure… scegliere e comprare ciò di cui avete bisogno con un semplice click!

Sono ormai numerosi i negozi online che vendono abbigliamento e attrezzatura sportiva, ma tra i più conosciuti, per l’ampia offerta di prodotti e per l’efficienza del servizio, c’è sicuramente Zalando, il negozio online semplice e intuitivo, dove basta selezionare la categoria che interessa, poi scegliere il modello, la taglia e il colore e infine aggiungere l’articolo nel carrello.

abbigliamento-outdoor-zalando

L’acquisto può essere effettuato attraverso diversi metodi di pagamento: carta di credito, PayPal o PostePay. Una volta effettuato l’ordine, vi arriverà la conferma e poi una mail con un link grazie al quale sarete informati sullo stato di spedizione, che generalmente avviene in tre-cinque giorni lavorativi ed è sempre gratuita qualsiasi sia l’importo dell’ordine. Come gratuita è anche la restituzione dell’articolo, qualora non andasse bene.

Sul sito Zalando c’è la sezione Sports, dedicata ai viaggiatori in vena di avventura: qui potrete acquistare abbigliamento e attrezzatura sportiva per le vostre escursioni alla scoperta di nuove mete. Troverete per esempio un’ampia scelta di abbigliamento outdoor, da sci e da snowboard, per non parlare dell’ampia offerta di scarpe da running e da trekking. Insomma, per un vero viaggiatore, che non ha tempo di girare per negozi perchè impegnato a pianificare nuovi viaggi, scegliere il prodotto preferito al prezzo desiderato è davvero una comodità!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.