State cercando un’idea originale per l’addio al nubilato della vostra migliore amica? Un’esperienza diversa dal solito e prevedibile programma? Secondo noi nessuno ha mai pensato ad un’idea un po’ pazza come quella che offre il Rafting Center in Val di Sole.

Nell’incantevole scenario delle valli del Trentino il Centro offre la possibilità di rompere tutti gli schemi tipici, unendo l’avventura degli sport estremi, il relax dei centri benessere e il divertimento dei locali dove bere e lasciarsi andare per tutta la notte.

Il tutto circondati dalla cornice naturale della Val di Sole, situata nella parte nord-occidentale della provincia lungo il corso del fiume Noce. Una verdeggiante vallata circondata dalle alpi del Cevedale, del Brenta e dell’Adamello che vede snodarsi tra boschi e radure il fiume su cui il Centro pratica ai massimi livelli gli sport più emozionanti della categoria. Proprio il fiume Noce è stato di recente inserito dal prestigioso National Geographic tra i dieci migliori corsi d’acqua al mondo – unico in Europa! – su cui praticare rafting.

valdisole
Qui potrete cominciare sperimentando le attività che offre il centro come il rafting, il canyoning, il downhill, il tarzaning, dedicarvi alle arrampicate, o al kayak. Le più valorose potranno provare l’hydrospeed, una vera sfida a base di adrenalina – realizzata in tutta sicurezza – tra voi e la natura impetuosa. La giornata continuerà nel centro wellness dove potrete usufruire dei trattamenti estetici, saune, piscina e vasche idromassaggio, e poi via all’ora dell’aperitivo per l’happy hour, la cena e la serata tra vari drink e musica.

Richiedete subito il preventivo personalizzabile per non farvi scappare l’occasione di donare un ricordo memorabile alla futura sposa e ricordate: se il gruppo sarà composto da più di dieci persone, l’attività sportiva per la festeggiata è gratis. Con i pacchetti di Rafting Center per organizzare un addio al nubilato stupirete la futura sposa e tutte le vostre amiche che prenderanno parte alla festa.

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: