8 Marzo Groupon - Picture courtesy: Groupon

Oggi è uno di quei giorni in cui l’umanità di divide in due: c’è chi ama l’8 Marzo e chi invece crede che, nel 2013, non si dovrebbe più sentire l’esigenza di festeggiare un genere, perché l’umanità è tutta uguale e nasce con gli stessi diritti, doveri e con le stesse opportunità.
Abbiamo ritenuto importante raccontarvi di un’iniziativa molto nobile promossa da Groupon: il sito internet di offerte e coupon offre oggi la possibilità di sostentere i Centri Antiviolenza.

Siamo tutti consci, infatti, che uno degli scogli più grandi da superare sia proprio il continuo perpetrarsi di violenze di ogni genere sulla popolazione femminile. Il femminicidio è una piaga che si manifesta quasi tutti i giorni in Italia.
E questo è un dato che fa paura!

Collegatevi quindi a Groupon e fate la vostra parte a sostegno di chi tutti i giorni scende in campo affinché ogni donna possa vivere finalmente serena, con gli occhi aperti verso il futuro. Nessuna mimosa per dire Basta alla violenza!

A proposito dell'autore

Giovy Malfiori

Travel blogger e scrittrice freelance: classe 1978, sbrindola, poliglotta e viaggiatrice per indole. Nasco e cresco in Veneto, divento grande in Svizzera per poi coltivare le gioie del cuore in Emilia. Mi piace viaggiare con i mezzi pubblici, con gli occhi ben aperti e con il cuore curioso. Ho una passione sfrenata per le Isole Britanniche e per i piccoli luoghi che non aspettano altro che essere raccontati.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.