La realizzazione di un viaggio comincia sempre con l’acquisto di un biglietto. La rete è ormai divenuta la fonte di riferimento principale per tutti gli amanti del viaggio fai da te, ma tra la mole infinita di informazioni che offre non è sempre facile reperire l’offerta più vantaggiosa in breve tempo.

Per risolvere proprio questa esigenza è arrivato Super-Offerte.com, sito italiano dedicato completamente a codici sconto e offerte disponibili su internet. Sulle sue pagine vengono raccolti infatti tutti i codici utili per risparmiare nell’acquisto online di prodotti o servizi. Le offerte sono comodamente elencate per categorie di prodotti e per negozi partner, mentre una scheda dettagliata offre informazioni chiare e precise sull’offerta e sul relativo prodotto. Per meglio orientarsi tra marchi e operatori del settore, inoltre, sul sito è possibile leggere le opinioni degli altri utenti e lasciare la propria dopo aver avuto esperienza di acquisto con un determinato rivenditore.

Il sito di codici sconto Super-Offerte.com

Per utilizzare lo sconto proposto è sufficiente rivelare il codice con un semplice click e seguire le istruzioni che compaiono in un’apposita finestra. Dopo aver ricevuto il codice si viene indirizzati verso il sito del rivenditore, in modo da finalizzare il proprio acquisto rivolgendosi direttamente a chi ha offre lo sconto e inserendo il codice nel carrello acquisti.

La gamma di negozi con cui Super-Offerte.com collabora è ampia e molto variegata. Tra le catene di alberghi presenti nella categoria Viaggi e Vacanze, ad esempio, compaiono Accor Hotels e Atahotels, oltre ai portali di ricerca HotelClub, Hotels.com, Hotelsclick, Budgetplaces e tanti altri. Per quanto riguarda i trasporti, sono presenti Air Dolomiti, Alitalia, Air One, Trenitalia, ma anche Volagratis, GoVolo, Lastminute e Volotea. L’elenco dei negozi parter è in continua crescita e le offerte vengono costantemente aggiornate per offrire agli aspiranti viaggiatori tutte le promozioni più allettanti del momento.

Gli operatori di Super-Offerte.com vengono da anni di esperienza nelle relazioni commerciali della rete e sono sempre attenti alle opinioni condivise da parte dei clienti. Grazie ai coupon esclusivi di cui dispone, i viaggiatori potranno contenere sensibilmente le spese per hotel, voli aerei, pacchetti vacanze, ostelli e alberghi, oltre a risparmiare ore di tempo in ricerche snervanti al computer!

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

2 Risposte

  1. Federico

    Scusate, magari l’articolo ve l’hanno passato quelli di super-offerte già pronto così. Però dovreste controllare almeno le informazioni. Scrivere che è “il primo sito italiano dedicato completamente a codici sconto e offerte ” rischia di farvi perdere in credibilità. Bastano 2 minuti su Google o guardare la data della registrazione del dominio per rendersi conto che è totalmente falso. Ce ne sono almeno una decina nati prima e certamente migliori. Capisco la pubblicità a un sito, ma vale la pena sempre scrivere la verità, senza paura di sembrare meno di quello che si è. Altriemnti c’è il rischio che ci perdiate la faccia voi. Mio personale consiglio poi vedete voi… ciao!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: