Barcellona, una delle mete europee più ambite da vacanzieri e viaggiatori, arricchisce ogni giorno la sua offerta di alloggi e sistemazioni con proposte adatte a ogni tipo di esigenza. Una delle soluzioni che sta acquisendo sempre maggiore popolarità, soprattutto tra il popolo degli internauti, consiste nel prenotare appartamenti a Barcellona messi a disposizione dai proprietari tramite siti specializzati che raccolgono le migliori offerte ai prezzi più vantaggiosi.

Classbedroom Apartments in Barcelona è proprio uno di questi portali specializzati, finalizzato a proporre la migliore qualità al prezzo più basso, e da oggi propone in esclusiva ai lettori di NonSoloTuristi uno sconto del dieci per cento su tutte le prenotazioni per le vostre vacanze a Barcellona, da usufruire tramite il codice che troverete in fondo all’articolo.

La scelta degli appartamenti a Barcellona offerti da Classbedroom è ampia e dettagliata: si va dall’appartamento economico ma confortevole in località Sant Martì a camere modernissime a due passi dalla rambla, fino a eleganti soluzioni per coppie in spiaggia e camerate per comitive vicino ai locali più popolari del centro. Non solo: con Classbedroom il soggiorno nella città catalana può durare mesi, grazie alle proposte mirate al lungo periodo. Inoltre tutti gli utenti potranno godere di sconti e agevolazioni su parcheggi, visite guidate, noleggio di bici e motorini, oltre a trovare sul sito stesso una pratica guida con tutte le informazioni essenziali sulla città e un calendario aggiornato degli eventi che si terranno a Barcellona.

Barcellona - spiaggia

Proprio la ricchezza di eventi di questa città è uno degli aspetti più apprezzati dai visitatori di tutto il mondo. La cultura, l’arte e la storia di Barcellona si esprimono durante tutto l’anno attraverso festival, incontri, esibizioni e celebrazioni cariche di fascino e di emozione. Tra gli eventi in programma nei prossimi mesi spunta ad esempio il Bona Nit, un nuovo festival musicale in programma il 20 luglio che coniuga l’amore per la musica di tutto il mondo con il rispetto per la natura. Dal 19 luglio al 4 agosto, invece, andrà in scena lo sport, con i campionati mondiali di nuoto che si terranno a Barcellona presso le medesime strutture che ospitarono i giochi olimpici del 1992, adeguatamente ristrutturate e immerse nella splendida cornice naturale del monte Montjuïc. Il 30 e 31 agosto torna la grande musica grazie al festival En Vivo, che metterà insieme i grandissimi The Offspring con esponenti della musica punk spagnola e internazionale – compresa la nostra Banda Bassotti! – per due serate all’insegna della musica e del divertimento.

E poi ci sono la movida, i monumenti, i ristoranti, le esibizioni di sardana… insomma, c’è sempre un buon motivo per visitare Barcellona, e ora con lo sconto di Classbedroom ne avrete uno in più!

Dettagli dell’offerta:

– Codice sconto: NONSOLOTURISTI BCN 2013
– Validità: fino al 31 dicembre 2013
– Modalità d’uso: inserire il codice sconto nel campo “osservazioni” al momento della prenotazione online; vi verrà comunicata l’applicazione dello sconto nell’email di conferma; l’offerta non è cumulabile con altre iniziative

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: