Milano è una città che ha innumerevoli risorse da offrire ai suoi visitatori, peculiarità di ogni tipo che ogni giorno attraggono migliaia di visitatori da ogni parte del mondo. Il capoluogo lombardo è una città estremamente ricca sia di cultura storica che di offerte artistiche più moderne, è una mecca per lo shopping e ospita sul suo territorio alcuni tra i ristoranti più rinomati d’Italia. Purtroppo ha anche fama di essere una destinazione relativamente costosa, ma anche questa pecca può trovare una soluzione adeguata, se si ha la pazienza di cercare l’offerta più adatta in rete.

Duomo - Milano

Groupalia è un portale online che raccoglie una vasta gamma di offerte esclusive per vivere il meglio della città senza spendere un occhio della testa. È sufficiente avvalersi di una delle numerose offerte per Milano per godere di sconti vantaggiosi per una miriade di servizi e prodotti differenti. Si va dalla cena nel ristorante da guida Michelin a trattamenti estetici in centri specializzati in pieno centro, dalle attività sportive come la guida in pista di una monoposto da Formula 2 a un pacchetto di sedute in palestra con un personal trainer a propria disposizione, e in mezzo si trovano prodotti di marca scontati fino al 70 per cento, corsi online di ogni tipo, offerte per fughe romantiche in località incantevoli, ingressi a musei e gallerie e persino servizi di assistenza tecnica per macchinari e attrezzature domestiche.

I coupon online offerti da Groupitalia sono suddivisi in sei categorie: ristoranti, salute e bellezza, tempo libero, corsi, shopping e viaggi. Alla voce “Offerte del giorno”, invece, vengono raccolte tutte le proposte più interessanti di tutte le categorie. Ogni offerta è disponibile per un periodo di tempo preciso – solitamente uno o due giorni – e allo scadere della promozione questa viene sostituita da un’altra più recente, per offrire ai visitatori del sito sempre le occasioni più attuali e coinvolgenti che la città ha da offrire.

Groupalia è presente in tantissime città italiane da nord a sud, ma non solo: sul sito è infatti possibile passare alla versione spagnola e cercare offerte per le tutte le categorie in città come Barcellona, Madrid, Valencia, Bilbao e molte altre. Basta registrarsi, individuare l’offerta a cui si è interessati e procedere con il pagamento tramite PayPal o carta di credito.

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: