Travel Mobile: come risparmiare sulle telefonate negli Stati Uniti

L’estate è alle porte e con la bella stagione arriveranno le vacanze: tempo di partire per mete esotiche, spiagge incantevoli, città d’arte e continenti lontani. E con noi ci porteremo naturalmente il nostro inseparabile telefono cellulare, compagno ormai inseparabile nella vita di ciascuno e ponte insostituibile verso amici e parenti durante ogni nostro spostamento. Ecco però la nota dolente, con nome e cognome: roaming internazionale.

Ricevere ed effettuare chiamate, restare connessi ai social network, navigare in cerca di informazioni o sfogliando i quotidiani di casa… tutto questo ha un costo e all’estero il prezzo delle nostre abitudini tende a lievitare notevolmente a causa delle tariffe del roaming internazionale previste dal nostro operatore. Oggi però, chi è diretto negli Stati Uniti avrà una preoccupazione in meno: nel mondo delle tecnologie portatili, infatti, non poteva mancare un servizio semplice ed efficace che permetta di superare il fastidioso problema delle tariffe internazionali e questo servizio si chiama Travel Mobile.

cellulare_Stefano Mortellaro

Con Travel Mobile è possibile farsi recapitare direttamente a casa una scheda SIM attiva e pronta all’uso per telefonare e ricevere chiamate negli Stati Uniti senza alcun costo aggiuntivo. La scheda funziona su qualunque cellulare libero e viene inviata direttamente per posta.

Ottenere la SIM di un operatore statunitense è semplice e veloce: basta andare sul sito di Travel Mobile e registrarsi con un nome utente e un indirizzo email, scegliere un operatore tra Red Pocket e ptel, indicare i propri dati per la spedizione e attendere l’arrivo della SIM. Il costo della scheda è di 25 $, a cui vanno aggiunti 3,50 $ per le spese di spedizione.

Una volta ottenuta la SIM per chiamare dagli Stati Uniti potrete scegliere se caricarla con 10 $, 20 $ oppure se applicarvi un piano mensile tra quelli proposti (da 40 $ o 50 $ per ptel, 49,99 $ o 59,99 $ per Red Pocket).

Se la vostra prossima destinazione sono gli Stati Uniti, approfittato subito dell’offerta di Travel Mobile e risparmiatevi le spese del roaming internazionale!