La borsa da viaggio ideale: versatile, resistente, leggera

Da anni sono alla ricerca del bagaglio a mano perfetto, una borsa da viaggio versatile, resistente, leggera, di piccole dimensioni, ma con una buona capienza, funzionale, pratica. Ho provato diverse marche sia italiane che straniere, ma non sono mai riuscito a trovare quello che cercavo.

Quasi per caso mi sono imbattuto pochi mesi fa nelle borse da viaggio Tom Bihn, durante un mio viaggio negli Stati Uniti e su consiglio di un amico viaggiatore che da mesi le stava testando, e da allora non me ne sono più separato. 

Uso sia il modello Aeronaut che il Tri-Star praticamente in tutti i miei viaggi di breve e medio raggio. Testate sia in montagna che al mare, deserto e foresta pluviale, sono il compagno di viaggio ideale per ogni tipo di viaggiatore . 

Le caratteristiche che rendono le borse Aeronaut e Tri-Satr ideali per ogni viaggio:

  • Peso: poco più di un chilogrammo, una delle borse più leggere sul mercato mondiale, ideale come bagaglio a mano per viaggi in aereo, grazie alle sue dimensioni che rientrano nei parametri richiesti dalle compagnie aeree di tutto il mondo.
  • Resistenza: le borse Tom Bhin sono costruite con materiali super resistenti, fino a quattro volte superiori a quelli utilizzati da altre borse di viaggio. Cuciture rinforzate e sigillate per migliorare resistenza e impermeabilità. Le potete trascinare nella sabbia o lanciare da un’auto in corsa senza che si facciano nemmeno un graffio.
  • Snellezza: ogni compartimento è stato studiato in modo tale da dividere in modo uniforme i propri indumenti. Il risultato è una borsa più snella e bilanciata, facile da trasportare in ogni situazione.
  • Versatilità: si può portare in diverse posizioni: a tracolla, sulle spalle e a mano.
  • Sempre in ordine e pulita: dopo diversi viaggi su aerei, bus e traghetti la mia Aeronaut sembra come nuova. Questo grazie alla scelta dei materiali utilizzati che non assorbono lo sporco e non cambiano dimensione.

Di seguito un breve video per farvi un’idea ancora più precisa sulla capienza di queste borse, che nonostane il contenuto mantengono sempre un aspetto snello e compatto.

E la resistenza di cui parlavo prima? Ecco come vengono testate le borse Tom Bihn.

Maggiori informazioni su queste borse e altre borse, ma anche accessori vari, le trovate sul sito di Tom Bihn.

1 commento su “La borsa da viaggio ideale: versatile, resistente, leggera”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.