City Pass: le attrazioni di New York senza fila e al miglior prezzo

La città di New York ospita alcun delle attrazioni e dei monumenti più famosi al mondo, veri e propri simboli della società americana e dell’arte moderna. Da Times Square al Central Park, dall’Empire State Building al Metropolitan Museum of Art, senza parlare di Manhattan, che condensa su una piccola isola più icone della cultura contemporanea di qualunque posto al mondo.

Per vivere l’eccitante condensato di emozioni della Grande Mela, City Pass propone ai viaggiatori una selezione delle sei più straordinarie attrazioni di questa grande città.

La Statua della Libertà ed Ellis Island

La dama con la fiaccola è il simbolo più noto di New York, un faro di speranza per generazioni e generazioni di immigrati che giungevano su Ellis Island per poi avventurarsi verso una nuova vita nel Nuovo Mondo.

Il Museo Americano di Storia Naturale

Colmo di rappresentazioni di uomini e animali di ogni epoca, il museo è dotato anche di planetario e di un teatro IMAX, oltre che di numerosi esercizi in cui mangiare o fare acquisti.

L’osservatorio dell’Empire State Building

Non avete sperimentato la vera magia di New York se non siete saliti in cima a questo celebre grattacielo. Oltre 400 metri sopra il cuore di Manhattan, il piano dell’osservatorio offre una vista panoramica unica al mondo.

Il Metropolitan Musem of Art

Situato ai margini del Central Park, questo museo ospita una delle collezioni più complete al mondo. Quasi due milioni di opere create nel corso di oltre 5000 anni, dallo splendore dell’antico Egitto alla spettacolare arte moderna americana.

Il Museo di Arte Moderna

Noto a tutti come MoMa, il museo non solo propone il meglio dell’arte contemporanea, ma promuove anche la comprensione di queste opere e ridefinisce la definizione di ciò che può essere considerato arte, mostrando soggetti assolutamente originali o portando a vedere elementi comuni in modo nuovo.

Il Top of the Rock

Sono tante le persone che giunte a New York sperano di arrivare fino in cima al GE Building, un grattacielo Art Deco sulla cui sommità è collocato il ponte di osservazione noto come “Top of the Rock”. Il modo più semplice è usare l’ascensore in Rockefeller Plaza e la vista a 360 gradi non lascerà delusi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.