Vi siete mai domandati cosa fare a Londra? Una ricerca su 535 studenti delle scuole di inglese a Londra Kaplan ha fatto emergere quali sono le principali attrazioni da visitare per rendere perfetto il proprio giorno nella City.

Dalla ricerca è stata creata una simpatica videografica che vi porterà un giro tra i principali quartieri e monumenti della capitale inglese e perché no, prendete appunti e visitateli nel prossimo viaggio verso il Regno Unito.

Kaplan International offre corsi di inglese in tre scuole a Londra ed in oltre 45 scuole nel mondo. Se state pensando a un corso nella capitale, a luglio si può prenotare per partire in tutto il 2014 con lo sconto del 20%! Scopri di più scaricando la brochure gratuita o compila il form per essere ricontattato da un esperto consulente.

A proposito dell'autore

Silvia Cartotto

Classe 1986, sono piemontese e sono una Travel Blogger & Digital Content Strategist. Dentro alla mia valigia non mancano mai un cellulare per restare in contatto con il mondo, una matita e un taccuino per imprimere sensazioni e una macchina fotografica per catturare attimi. The Girl with the Suitcase è il mio blog di viaggi al femminile scritto con il cuore.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: