Cogliendo a pieno il vero spirito delle feste che sono appena terminate, NH Hotels ha avviato durante il periodo natalizio un’importante attività benefica a livello mondiale chiamata Hotels With A Heart che ha avuto luogo in diversi hotels della rinomata catena.

L’importante iniziativa ha esaudito il desiderio di molti bambini ricoverati in strutture ospedaliere in tutto il mondo di trascorrere il Natale con le proprie famiglie. I genitori dei bambini hanno avuto infatti la possibilità di restare vicini ai loro figli pernottando gratuitamente nelle strutture del gruppo NH Hotels. In ogni albergo, inoltre, un dipendente si è offerto volontario per seguire le famiglie da vicino, assicurandosi così che la struttura fosse considerata esattamente come una seconda casa durante il periodo delle vacanze.

L’iniziativa ha coinvolto 57 alberghi situati in 30 città di nove paesi in Europa e Americhe – Germania, Argentina, Belgio, Stati Uniti, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Italia, Messico e Regno Unito – ed è stata svolta in collaborazione con ben 11 fondazioni e ONG, a cui è spettato l’arduo compito di identificare le famiglie maggiormente bisognose di supporto in ciascuna città. L’importante operazione verrà replicata anche in questo nuovo anno, dal 22 dicembre all’11 gennaio 2015.

Le sorprese di NH Hotels non finiscono qui: la catena infatti permetterà di usufruire di una tariffa speciale a tutti coloro che vorranno, entro il 20 febbraio, prenotare un soggiorno presso l’NH Hotel Piazza Carlina di Torino, la cinquantunesima struttura NH Hotel Group in Italia, appartenente alla nuova gamma premium NH Collection. Ricostruito sulle ceneri dello storico edificio situato in Piazza Emanuele II, il nuovo hotel racchiude al suo interno 160 camere, tra cui 7 suite con vista e una Suite Antonelliana con veduta sulla celebre Mole. Per usufruire della speciale offerta basterà inserire un codice promozionale all’interno della prenotazione.

Per ricevere ulteriori informazioni e prenotare un soggiorno in questa splendida struttura vi invitiamo a visitare il sito dedicato a NH Hotels.

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: