Dolomiti Camping Village: rilassarsi è “naturale”

Immaginate una bellissima oasi immersa nel verde lontano dal caos cittadino, dove la natura gioca un ruolo fondamentale regalando scorci e panorami mozzafiato. Immaginate questo paradiso a Folgarida – Dimaro ai piedi delle Dolomiti di Brenta in Val di Sole, a 800 metri sul livello del mare. Infine, immaginate di poter raggiungere questo luogo incantato con il vostro camper, o se preferite, di poter soggiornare in deliziosi bungalow e appartamenti.

Siete giunti al Dolomiti Camping Village, dove potrete scoprire una nuova idea di vacanza in montagna grazie alle molteplici attività che il camping offre durante tutto l’anno.

Il Dolomiti Camping Village non è assolutamente come tutti gli altri camping: ad arricchirlo il Salus Vitae, un Wellness Center dove godere di pace e rigenerazione, liberarsi dallo stress quotidiano e riscoprire voi stessi.

Qui potrete scoprire le esclusive ricette di bellezza regalate dalle piante delle montagne circostanti, abbinate alle più sofisticate tecnologie della moderna biocosmesi. Il centro offre poi svariati massaggi – decontratturanti, miorilassanti, linfodrenanti, neurodistensivi, posturali, connettivali per citarne alcuni – oltre a vari trattamenti, tra cui una piscina coperta con acqua a 32°C dotata di idromassaggio, cascate cervicali e nuoto controcorrente, un bagno di vapore a 35°C con Sali iodati, un bagno di vapore a 45°C con aromi alle erbe alpine, una sauna finlandese e varie docce aromatiche. Un’esperienza di Wellness ricca e coinvolgente, con montagne e vallate verdi sullo sfondo, provare per credere!

Il camping è attrezzato per ospitare, sia in estate che in inverno, qualsiasi tipo di camper, roulotte, caravan o tenda voi possediate, mettendo a vostra disposizione le sue 191 piazzole dotate di posto macchina riservato e suddivise, a seconda della grandezza, in Mini, Standard, Comfort e Superior.

DolomitiCampingVillage02

In alternativa al campeggio, è possibile pernottare in uno degli esclusivi bungalow e appartamenti a disposizione. Tutti i bungalow sono realizzati con legno delle montagne della Val di Sole e ovviamente dotati di ogni comfort. Essi comprendono giardino con veranda, angolo cucina completo di stoviglie, servizi, televisione, cassaforte, posto auto e servizio biancheria. Insomma, tutto quello che occorre per trascorrere una vacanza all’insegna del relax.
Se state invece cercando una soluzione più rapida e vicina ad un trattamento alberghiero, il camping offre svariate camere con soluzione bed and breakfast o mezza pensione.

DolomitiCampingVillage03

Il camping non offre solo momenti di sano relax: è infatti possibile svolgere diverse attività estive ed invernali, rendendo il camping un luogo perfetto in qualsiasi stagione.
In estate potete sbizzarrirvi nelle migliori attività sportive outdoor dedicate a grandi e piccini in mezzo alla splendida natura incontaminata. Tra tante, degne di nota il rafting, il canyoning, il nordic walking e l’arrampicata.
Quando le temperature si fanno più fredde, il luogo offre niente meno che il meglio dello sci da discesa, dello sci da fondo, dello snowboard e dello sci-alpinismo, all’interno di ben 160 km di piste tra le Dolomiti di Brenta e il gruppo Ortles e Cevedale.

Se il vostro sogno è quello di trascorrere le vacanze in un luogo dinamico, versatile e vivace, ma allo stesso tempo in grado di offrirvi tutta la pace e il relax di cui avete bisogno, il Dolomiti Camping Village è quello che fa per voi: non vorrete più tornare a casa!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.