TBneTalks: Travel Media Forum arriva a Milano

Arriva a Milano – dal 22 al 24 maggio – TBneTalks, un evento di formazione e di incontri che travel blogger, giornalisti e comunicatori del settore viaggi non possono assolutamente farsi scappare.

TBneTalks vuole offrire a chi intende intraprendere o proseguire il cammino della comunicazione sul web in Italia gli strumenti concreti e più adatti al proprio progetto. L’evento è dedicato a tutti coloro che danno alla comunicazione online una grande importanza e sarà curato da professionisti del settore, nomi noti in Italia che interverranno per offrire un corso pratico, efficace e di qualità.

Comunicare il territorio sul web non è così banale come sembra e diventa sempre più una professione che necessita di competenza e aggiornamenti costanti. Ci sono infatti tantissimi aspetti in continuo aumento ed evoluzione da tenere in considerazione: dal sito ai vari social media che di anno in anno aumentano e cambiano approccio.

TBnet ha deciso di organizzare questo importante evento perché crede fortemente nel potere delle attività di blogging e giornalismo come professioni del presente e soprattutto del futuro: i blogger possiedono infatti una comunicazione sintetica, efficace, e soprattutto durevole nel tempo, a differenza degli articoli cartacei riportati su quotidiani e riviste che rischiano sempre di essere limitati dalla propria dimensione temporale.

In soli tre giorni i partecipanti miglioreranno le proprie abilità sul web e padroneggeranno al meglio gli strumenti di lavoro.

Tra i vari argomenti trattati, si imparerà ad utilizzare efficacemente Pinterest per portare traffico sul proprio sito, aumentare i follower su Twitter in modo professionale, creare un Media Kit accattivante e molto altro ancora.

Per ricevere ulteriori informazioni su questo interessante evento vi invitiamo a visitare il sito di #TBneTalks.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.