Una vacanza per tutta la famiglia a Jesolo all’Hotel Mirafiori

Fiore all’occhiello della costa veneta, famosa in tutta Europa per la qualità dei servizi offerti, Jesolo è da più di mezzo secolo una meta che richiama turisti di tutte le età.

Con una spiaggia di 15 chilometri racchiusa tra le foci del Piave e del Sile che la dividono dalla vicina Cavallino Treporti, Jesolo ha investito risorse per creare e differenziare intrattenimenti per giovani e famiglie, attrezzando strutture alberghiere con comfort ed equipaggiamenti per garantire coinvolgente la vacanza anche ai bambini e invalidi.

Spazi pubblici come il Parco Pegaso, di recente realizzazione, o il Parco Grifone, videosorvegliati e controllati dal personale di guardia offrono ai piccoli un divertimento spensierato; per la famiglia più avventurosa la scelta ricade nell’acquapark più famoso d’Europa ovvero Aqualandia, e per una serata alternativa il Luna Park di Jesolo regala emozioni per grandi e piccini.

L’attenzione alla famiglia continua in tutti i piccoli dettagli che gli albergatori studiano stagione dopo stagione. Strutture come l’Hotel Mirafiori, una struttura a tre stelle fronte mare inserito nella spiaggia di levante ha creato una piscina con scivoli, aree giochi, animazione ed attività per i suoi piccoli ospiti.

Non dimentichiamo che Jesolo è una località marittima famosa per l’offerta enogastronomica variegata ed adatta a tutti i palati, anche i più esigenti.

Lungo via Andrea Bafile, il corso principale che durante il periodo estivo si trasforma in una zona ciclo pedonabile di 8 chilometri, si incontrano ristoranti e pizzerie che offrono menù classici di carne e pesce, ristoranti etnici e fast food.

Godetevi il relax che strutture attrezzate come Hotel Mirafiori regalano grazie al comfort di una camera con vista mare con servizio di internet Wi-Fi ad alta velocità sorseggiando un cocktail estivo.

Jesolo vi regalerà una vacanza indimenticabile distesi nella sua spiaggia dorata e bagnati dalle calme acque del mare Adriatico. Fidatevi di chi ha fatto del turismo le fondamenta della città.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.