100 Montaditos e i suoi panini di qualità

Quando si è in viaggio o si decide di partire non ci si preoccupa solo di dove soggiornare ma anche di dove andare a mangiare.

Spesso e volentieri si opta per un ristorante con camerieri che spostano la sedia alle signore per farle accomodare e che elencano il menu del locale. In seguito, il pranzo o la cena prosegue in un susseguirsi di portate deliziose e belle da vedere. Tuttavia, il ristorante è anche un luogo dove trascorrere del tempo e dilungarsi in piacevoli conversazioni sulla bellezza del luogo scelto per le vacanze e sulle sue specialità culinarie. Tutto avviene in un’atmosfera pacata e rilassante.

Deliziosa esperienza quella del ristorante locale ma anche un buon panino ha i suoi pregi. Facile e veloce da preparare, meglio se con prodotti freschi e genuini, il panino è uno dei piatti più apprezzati dai viaggiatori di tutto il mondo. Volendo lo si può mangiare per strada e continuando a visitare la meta turistica scelta o lo si può condividere con gli amici senza infrangere una qualche etichetta di galateo o confondersi su quale sia la posata più adatta per questo e quel piatto.

Se poi la paninoteca in questione è arredata con un gusto semplice e impeccabile, il gioco è fatto e può. Alle conversazioni piacevoli da ristorante si sostituiscono risate e chiacchiere in compagnia e si è liberi di restare o proseguire perché si ha maggiore libertà di gestire il proprio tempo, anche in vacanza.

A intuire le potenzialità di un brand gastronomico che coniugasse qualità, velocità e allegria sono stati gli spagnoli Montaditos e ha avuto talmente successo che ne è nata una catena di paninoteche che diffuse in tutto il mondo. Dalla Spagna, infatti, 100 Montaditos ha toccato l’America Latina e gli Stati Uniti ma è presente anche in Italia, in particolare a Roma, Napoli e Torino. Tre delle città più belle, popolose e visitate della penisola.

L’ambiente, la freschezza degli alimenti e l’atmosfera familiare di Montaditos si stanno facendo apprezzare sempre di più sul suolo italiano. In più, c’è la possibilità di farsi preparare o prepararsi con le proprie mani un panino personalizzato che aggiunga un ingrediente e ne tolga via un altro. A seconda dei gusti.

Le recensioni questo franchise concordano nel dire che i prodotti sono veramente molto buoni e l’accoglienza ottima, sia per l’avventore di passaggio sia per le famiglie. In prezzi sono onesti e la velocità del servizio equilibrata, anche nei momenti di maggiore affluenza. All’inizio, la varietà di scelta offerta dalla Montaditos può lasciare un po’ spaesati ma poi non si può far altro che lasciarsi andare dall’entusiasmo e provare.

1 commento su “100 Montaditos e i suoi panini di qualità”

  1. La prima volta che sono stata da 100 Montaditos, ero a Madrid 🙂 , da qualche mese ha aperto una sede anche nella mia Città, Napoli. Non vedo l’ora di andarci.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.